21 giugno 06, 21:55 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque vedrò se posso salire sabato o domenica...ho in programma 1 nottata di pesca a mare e domenica a dormire in spiaggia al sole, se posso salgo icsunonove, grazie 1000 x la disponibilità
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
25 giugno 06, 02:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
apparte che dobbiamo parlare di sto fatto della pesca notturna... Io ho una barca da pesca e non so pescare... Torniamo alle interferenze: hai provato a sostituire il quarzo?? Io divenni matto con un problema del genere, risoltosi poi con la sostituzione del quarzo. La radio mi faceva qualcosa che sembrava una miscelazione e solo dopo qualche giorno mi balenò l'idea che poteva essere iol taglio del quarzo inadeguato per la Rx (così fu) Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
25 giugno 06, 10:40 | #13 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Se metti i servi alettoni (solo quelli) negli slot del cabra e del timone e li comandi naturalmente con gli sticK cabra e timone cosa succede? Il regolatore sopporta 4 servi? Di che marca è? Sugli Jeti c'è scritto il numero di servi consentito. |
25 giugno 06, 11:28 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cristianooooooooooooo hai 1 barca qui a roma e non dici nulla????? non sai pescare!!!! ti faccio diventare sampei!
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
27 giugno 06, 10:41 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
E' come fare una torta, ti servono gli igredienti giusti. A me piace tanto il gozzo Sciallino (dei cantieri omonimi) ma venduto cosi com'è non mi convince, e poi costa troppo... Spendere 80.000 per avere un camper galleggiante è folle secondo me. soprattutto se non li hai . Pensa che curiosando qui e li ho scoperto che quasi nessuna barca, originale, ti offre piu di una pompa di sentina. Almeno in questa categoria di imbarcazioni, ovvero circ 7mt. Ti dico solo che ne ho installate 4 + 1 manuale + 1collegata direttamente al motore. Avrò esagerato? pazienza, tanto alla fine mi è costata poco lo stesso. Il lato tragico è che non riesco ad usarla mai. Quest'anno devo ancora accendere il motore (che in quasi due anni non ha ancora finito il rodaggio... ) Salutoni Ps: il guscio, e solo quello, lo ho fatto fare in un cantiere croato per una cifra quasi ridicola. E comunque seguendo le specifiche fonite da me hanno realizzato un bel prodotto, che ha ottenuto facilmente le certificazioni necessarie.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
28 giugno 06, 18:00 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Sono due già due stagioni che ho comprato un gommoncino e ancora non ho avuto occasione di metterlo in acqua! Ocio che Santa Marinella è zona sotto il mio controllo ... e conosco molto bene le case circondariali di Civitavecchia! (certo, le ho praticamente costruite io! )
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
Bookmarks |
| |