26 marzo 13, 00:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2013 Residenza: mirandola
| motore 4 tempi...
salve sono un po nuiovo .. chi sa consigliarmi un motore 01 4 tempi che non costi un occhio della testa e che sia abbastanza affidabile?? se mi sa poi anche dire oltre la marca dove prenderlo on line gliene sarei molto grato..... oreste mirandola..( barcollo ma... volllo!!! ) |
26 marzo 13, 09:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao e benvenuto,magari se specificassi anche la cilindrata e l'uso che ne devi fare,esempio per acro,su riproduzione,semplice aczzeggio,ecc. Comunque se non vuoi spendere molto e non pretendi il top delle prestazioni,ma degli onesti motori per il volo domenicale,direi di stare sui vari ASP e Magnum e compani,che sono tutti cinesi prodotti dalla Sanye (mi pare si scriva cosi). Li puoi trovare facilmente online sia in Italia che all'estero,per esempio da JUST Engine in Inghilterra...
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
26 marzo 13, 09:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Ti è stato risposto anche qui... http://www.baronerosso.it/forum/aero...iomodelli.html Ho risposto al tuo MP il giorno 24 riguardo l'argomento...non so se l'hai letto perchè non ho ricevuto nemmeno risposta Diego |
26 marzo 13, 10:01 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Vabbuò allora qui si può chiudere........... (dovrei cancellarla per crossposting ..... magari lo faccio dopo..... e intanto invito oreste a visitare le discussioni in "rilievo" in questa sezione).
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |