04 giugno 13, 13:29 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Eh sì... se l'apparecchi ci mangiano un paio di persone comode...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
04 giugno 13, 16:30 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
L'altro Mauro, non m.mauro ma mauro67 asserisce che non è un'ala ma il telaio di un divano... Vabbè che all'altro Mauro je piace solo il Gladiator...Però...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
04 giugno 13, 18:07 | #127 (permalink) Top |
| Ma scusa... quando hai messo insieme l'impennaggio orizzontale non t'è venuto il sospetto che fosse un pelo grossino? Anche quello è una bella sberla... La fusoliera è bella pacioccona anche lei. È qualcosina meno di quella dell'Astro Hog (che però è 180 e rotti cm di apertura alare). Diciamo che son contento di aver preso la decisione di metterci sopra un .45... Il mio sivende ha preso anche la scatola del Pete 'n' Poke che ne condivide molti pezzi (ala esclusa ovviamente...) Quasi quasi, visto che ho un po' di motori da parte me lo prendo per farmi un altro modelletto...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
05 giugno 13, 00:14 | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'astro hog è davvero bello, vintage quanto basta, ma ad occhio sembra fatto molto meglio dello Slow...Nel volato come si comporta? Io ho capoito che mi piacciono gli acrobatici dal volo lento... Il Pete'n Poke è identico allo Slow a meno dell'ala che a quanto sembra non ha diedro. Interessante è anche il Supersporster 60 ma 190 mi sembrano un'esagerazione! Nel frattempo sua maestà l'ala, giuntata e stuccata.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:02 | |
05 giugno 13, 00:22 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non per fare il pignolo ma perché prima di incollare le semiali non hai incollato il rivestimento superiore? Mo' ti voglio vedere a farlo... e a sagomare il bordo d'entrata... e poi perché hai stuccato proprio dove deve andare ad appoggiare il rivestimento? A mio avviso ti sei complicato la vita ben bene... Io credo che dovrò rimandare il collaudo alla fine del mese. Domenica mattina parto per lavoro e credo di star via una decina di giorni...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
05 giugno 13, 00:35 | #130 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella società dove lavoro io è partita la CIGO...Io a questo giro l'ho scampata... Tornando al modello, oggi stranamente a Roma piove, non potevo fare lavoretti di fino sul balcone e quindi ho incollato con epoxy e stuccato... Sicuramente così sarà un po più complicato del previsto applicare quella minima ricopertura ma dopo aver incollato e piazzato le centine di estremità non mi spaventa!!! Comunque la costruzione delle ali mi sembra alquando ingarbugliata...A mio parere potevano ingegnarsi di più... Io non so se riesco a comprare motore ed elettronica questo mese...Mi sa che aspetto la quattordicesima!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
Bookmarks |
| |