14 giugno 06, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User | May day, may day!!!
Signori, un ultimo tributo all'eroico pilota del mio SU27, lanciatosi poco prima dell'impatto contro un'albero e finito a mollo nel torrente sottostante Dopo avergli installato brushless e Li-Po il caccia era diventato una vera freccia, infatti dopo averci preso la mano ho esagerato e quella virata e' venuta troppo larga........... tanto che ho sbagliato le misure ed il caccia e' finito contro un albero che fino a quel momento mi era sempre sembrato lontaaaaaaano <_< Dopo la botta ho visto la capottina saltare e la batteria staccarsi, sembrava che dovesse aprirsi il paracadute da un momento all'altro....... Arrivato sul posto ho scoperto che per fortuna il caccia era sulla sponda opposta del torrente, elettronica salva ma mi e' toccato fare un arpione con cacciaviti e tubo da impianti elettrici, salire in moto e passare dall'altra sponda........ Infilzato il caccia ho visto sott'acqua il verde del pacco batterie, per cui stamattina munito di stivali ho completato la rescue mission con scala da pompieri fatta scivolare fino al letto del torrente 8 metri piu' in basso del campo. Ho aperto una scatola per trapiantare l'impianto su un nuovo SU27, presto torneremo a predare!!!
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
14 giugno 06, 16:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio pacco batterie GIALLO PAGLIERINO dopo il crash su di uno stecco invisibile dall'alto (ho trovato un campo libero con un promontorio di 8 metri da dove comando il modello) è saltato a terra....ma a terra nel campo c'èera solo erba secca tagliata color GIALLO BATTERIE KITARO ..... starò attento quando presseranno il fieno complimenti!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |