14 giugno 06, 11:02 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
PER cantz506 scusa ma sono impedito e non riesco a trovare il kit a 112 su modelber.it mi daresti il link preciso della pagina?Ma poi ho visto i radiocomandi costano tantino..uno discreto a buon prezzo?Non 80-90 euro..se è possibile è... GRAZIE A TUTTI!! |
14 giugno 06, 11:11 | #22 (permalink) Top |
|
Trovato il link!!Insomma mi viene 124 euro compreso spese di spedizione,però manca la radio e qua so ca** amari..Costano tanto le radio..a aquestopunto non vale la pena di comprare il kit da 195 euro?si lo so la radio fa cagare..però...io ho deciso di comprare solo easy star e piu niente..perchè è carissimo come hobby..e io sono uno studente universitario..
|
14 giugno 06, 12:06 | #23 (permalink) Top | |
User |
Compra quello che ti ho detto io. E' ottimo. Citazione:
| |
14 giugno 06, 13:20 | #25 (permalink) Top |
|
ragazzi,ma se compro da www.movio.it posso pagare con poste-pay o paypal?e quanto vengono le spese di spedizione?Qualcuno che ha comprato da movo.it mi sa dire come funziona,io mi sono registrato attivato tt ok,volevo sapere che tipi di pagamento accettano...grazie
|
14 giugno 06, 13:54 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
leggi, cerca in giro usa bene i sitiiiiiiiiiiiii e vedi che nn occorre fare 1000 domande.............. non è movIo ma movo.it l'easy star è molto buono direi meglio del mini mandy ma devi prendere tutta elettronica a parte, cerca di prendere elettronica ottima almeno la riutilizzi per tt i futuri modelli radio compresa es servi hs55 15 cad (min 2) ricevente 6 ch 40 pacco batterie lipo 1300 mAh 40 radio ottima/buona 140 fai il totale e se hai gia motore e reg allora ci sommi il costo del modello 70 tot circa 320+ spediszione (10) e voli!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
14 giugno 06, 15:40 | #27 (permalink) Top |
User |
io da flynow ho preso la hitec flash 5 x..è ottima..magari non è supersofisticata come una mx-12 ma va benissimo!ci comandi alettoni (senza "Y"),quota,direzionale e motore.in più pui fare diverse miscelazioni,elevoni,flapperoni,v-tail..ha 5 modelli in memoria... completa di pacco batterie,ricevente,caricabatterie la vendono a 119 euri... è questa qui: http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=907
__________________ Supreme Сasual Dating |
14 giugno 06, 16:37 | #29 (permalink) Top |
User |
forse non hai ben chiaro come funziona l'elettronica su un aeromodello elettrico.. vdiamo se riesco a darti qualche lume.. a bordo ci va: un motore:a spazzole con due terminali o brushless (senza spazzole) a tre terminali il relativo circuitino di controllo della velocità: è una piccola basetta con dei componenti elettronici gia montati con dei fili che escono,2 vanno al pacco batterie,cè poi una piattina a 3 fili con uno spinottino che va al canale 3 (di solito) della ricevente e altri due cavi nel caso utilizzi un motore a spazzole o 3 in caso di un brushless che vanno collegati al motore. 2 o più servocomani: 1 comanda il quota e l'altro il direzionale altri due (non obbilgatori ma utili)che se prendi l'easystar vanno montati sulle ali il pacco batterie: che può essere a celle NIMH (6-7-8-9 o più celle)oppure al LITIO;le cosidette LIPO,sull'Easystar ne bastano 2 ma con il motore adatto puoi averne anche 3 o 4 ed infine la ricevente: una scatolina di piccole dimensioni con delle uscite numerate in base al numero dei canali. BENE: Se hai una radio a 4 canali simil-giocattolo col ricevitore a 4 canali sull'aereo e vuoi passare ad una radio più seria tipo MX-12,flash 5 ecc..togli la ricevente dall'aereo e metti quella fornita con la radio nuova! IL RESTO DEI COMPONENTI LO LASCI LI!! in linea di massima è così...ovviamente non è una regola perchè dipende poi da aereo ad aereo.. dai miei 3 mesi di esperienza spero di non aver detto fesserie... mi correggano i veterani eventualmente...
__________________ Supreme Сasual Dating |
14 giugno 06, 16:46 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
- non è necessario sostituire la ricevente già esistente, quando si cambia radiocomando, purchè abbia lo stesso tipo di modulazione (PPM, PCM) e, ovviamente, stessa banda di frequenza. - se prende l'Easy Star, almeno così com'è, sulle ali non monti nessun servo, perchè non ha alettoni. - un motore adatto a 4 celle lipo, montato sull'EasyStar, probabilmente lo riduce in briciole! Mica vorrai trasformarlo in hotliner.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |