Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 06, 21:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
e quanto costa questo radiocomando 4 ch?e poi se lo compro poi cosa devo fare?devo cambiare anche l'elettronica dell'aereo?ditemi passo passo se compro 1 altroradiocomandopoi cosa devo fare
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 21:28   #12 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Sei sulla buona strada. Il kit dell'Easy Star ce l'ha Movo a 195,70€. SE gli metti la differenza per una MX 12 o altra radio analoga sei a posto . La 3 canali in effetti è molto limitata. Quando hai preso la mano all'E.S. gli puoi fare gli alettoni e allora ti serve il quarto canale.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 21:45   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
mi daresti il link del kit dell'easy star di movo?grazie ma se cmabio telecomando poi devo cambiare anche l'elettronica dell'aereo?
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 22:03   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Quella è la nuova versione RTF dell'easy star, te la consiglio vivamente io l'ho comprata per due miei amici (ma li uso quasi sempre io) ad un ottimo prezzo. L'ho pagato 166 euro + 11 euro di spedizione con ups in contrassegno. E' un'elettronica affidabilissima il modello lo facciamo salire fino a quando si vede come un puntino nel cielo e mai una interferenza...
Per avvicinarsi all'aeromodellismo è l'ideale, ti permette di valutare se sei fatto per gli aerei o no (anche se non ha gli alettoni) e senza spendere una cifra. Certo che una mx 12 (l'ho avuta ed è ottima) o una futaba 7cp (ce l'ho ed è altrettanto ottima) serebbero l'ideale ma poi, se ti passa la voglia?
Inoltre avere una radio buona non significa poi che in futuro spenderai pochissimo per farti altri modelli elettrici. Io con la mia radio mi sono fatto un easy glider (è in arrivo) ed ho speso la bellezza di 460 euro (prendendo quasi tutto all'estero). Con questo cosa voglio dire?
Voglio dire che acquisti un modello con caricabatterie 12v (che lo puoi mettere sulla batteria dell'auto), batterie (ci fai tranquillamente 15-20 min di volo misto, salita e planata), radio e tutto già montato e valuti effettivamente la tua voglia di volare.
La radio è immediata, ha l'acceleratore in altro a destra a scatti.
Se vuoi ti scrivo dove l'ho presa. Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Sei sulla buona strada. Il kit dell'Easy Star ce l'ha Movo a 195,70€. SE gli metti la differenza per una MX 12 o altra radio analoga sei a posto . La 3 canali in effetti è molto limitata. Quando hai preso la mano all'E.S. gli puoi fare gli alettoni e allora ti serve il quarto canale.
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 22:27   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
ciao gentilissimo!!senti non è che potresti comprarmelo anche a me 166 euro?dove l'hai preso?cosa mi consigli di fare?è da 3 giorni che leggo,leggo ma non so che cosa voglio!!help me..
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 22:58   #16 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
166€ sono veramente pochi! Se lo trovi piglialo però la radio rimane una ciofeca (se però in futuro ti dai alle barche a vela va bene anche quella!).
Comunque il sito che ti dicevo è www.movo.it
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 23:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
non riesco a trovarlo mi scriveresti qui il link preciso del kit a 166 euro?
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 23:48   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
http://www.andys-hobbyshop.de/ Easy Star RR (servi, regolatore e motore) 89€ + 16€(forse) di spedizione.
Se vuoi restare in Italia, http://www.modelberg.com/ : stesso modello 112€+ 8(forse) di spedizione.
La radio te la scegli a parte.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 00:36   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Quella che dico io è la versione RTF e non la Ready to radio.

Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
http://www.andys-hobbyshop.de/ Easy Star RR (servi, regolatore e motore) 89€ + 16€(forse) di spedizione.
Se vuoi restare in Italia, http://www.modelberg.com/ : stesso modello 112€+ 8(forse) di spedizione.
La radio te la scegli a parte.
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 00:38   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Se l'avessi saputo prima lo avrei messo nell'ordine che ho fatto ieri pomeriggio comunque il link è questo:
http://cgi.ebay.it/EasyStar-Easy-Sta...QQcmdZViewItem
Lo ha messo a 169 più spedizione
chiedigli di spedirtelo in contrassegno (COD) con spese di 11 euro, corriere UPS.
Ciao e fammi sapere.

Citazione:
Originalmente inviato da pipino
ciao gentilissimo!!senti non è che potresti comprarmelo anche a me 166 euro?dove l'hai preso?cosa mi consigli di fare?è da 3 giorni che leggo,leggo ma non so che cosa voglio!!help me..
brifa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Primo elicottero serio al94fre Elimodellismo Principianti 3 24 agosto 07 00:40
primo aereo serio depron nardicofly Aeromodellismo Principianti 12 11 novembre 06 14:13
primo crash serio garbo Elimodellismo Motore Elettrico 5 06 aprile 05 13:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002