28 febbraio 13, 02:48 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi ho fatto dei tentativi e sembra essere molto buono l'inocollaggio con questo collante. | |
28 febbraio 13, 11:50 | #32 (permalink) Top |
User |
anch'io ho sempre usato uhu poor, solo che ha un piccolo difetto: quando scaldo il depron col phon per curvarlo questa colla tende ad ammorbidirsi.
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
28 febbraio 13, 16:30 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
Michael | |
28 febbraio 13, 17:28 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Varie colle
Se posso dire la mia eperienza, Tempo fa mi sono divertito e prendere dei pezzetti di Depron e tutte le colle che avevo, Risultato in ordine di preferenza : - Poliuretanica, la migliore ma gonfia. - Colla a caldo bassa temperatura, ottima tenuta si rompe il Depron ma non l'Incollatura, pesa un po' ma se stai attento e mettere solo la necessaria, neanche più di tanto. - Uhu Poor, è una colla di contatto buona e flessibile, ha i sui tempi..... e sembra che non tira mai del tutto. - Bicomponente, Attacca male sul Depron. - Ciano per Depron, cristallizza, con attivatore è rapida. Spero di non aver confuso ancora di più le idee.. Saluti
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
Bookmarks |
| |