13 giugno 06, 01:18 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa puoi spiegarmi un pò di cose: - il Supertigre G45 su cosa gira?? - il Supertigre costa 96 euro, l'OS 145 euro (prezzi Jonathan) 50% in più! - l'OS 46 AX non è fascia, ma ha l'accoppiamento ABL..... Torno a ripetere, OS 46AX e Supertigre G45 si equivalgono, e non ho mai visto un Supertigre G45 che non girava bene, a differenza di qualche OS...(e non faccio un paragone dopo aver visto uno o due motori soli, ne avrò visti almeno una ventina per ciascuna marca!!) Ultima modifica di 2M86 : 13 giugno 06 alle ore 01:22 | |
13 giugno 06, 01:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Supertigre. Non so se e vero, ma mi hanno detto che i cuscinetti del supertigre sono imbottiti con vera piuma d'oca... Scherzi apparte: i supertigre sono 2 tempi onestissimi e con un ottimo rapporto qualità prezzo. niente Ax ne Fx ne LA. sorry. ps: a proposito, il Fx è da heli. Cosa c'entra in questa discussione?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
13 giugno 06, 15:42 | #8 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
13 giugno 06, 16:57 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"os46ax non costa tanto più del supertigre, ma è più potente anche del g51 è molto regolare (anche se forse un po più critico nella carburazione le prime volte essendo tirato) e oltre tutto è su cuscinetti e fascia a differenza del g45" Fattostà che il Supertigre G45 gira ovvimente su cuscinetti e ha l'accoppiamento ABC (alluminio-bronzo-cromo). L'OS 46AX gira anch'esso su cuscinetti (solo gli OS serie LA girano su bronzine.....) e ha l'accoppiamento ABL (advanced bi-metallic liner) cioè non ha la fascia elastica..... | |
Bookmarks |
| |