12 giugno 06, 16:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006
| Pendio vicino a Genova
Ciao a tutti... sto imparando a svulazzare con l easystar ... oltre al pendio del fasce e del faiallo verso piani di Praglia e Capanne di Marcarolo mi sapreste indicare qualcosa di buono(pendio ricordando che sono un principiante... ) Grazie a tutti anticipatamente |
12 giugno 06, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Belandi !!!!!! Anch'io sono di genova ma con il mio minimag sono proprio messo male a spazi per farlo svolazzare Devo fare minimo 50 km per trovare qualche pratarello !!!!!!! Che ne dite con un po' di pratica in piu' potrei fare qualche voletto in pendio col minimag Un saluto a tutti i genovesi (e non solo) |
13 giugno 06, 16:27 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Spero d'esserti stato d'aiuto! Ciaooooooooo! P.S. per speremmu... Ciao mitico, si che dobbiam farci mezza Italia per andare a "volare", ma devi ammettere che ne vale la pena! O no? Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! | |
14 giugno 06, 00:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Ciao Toshio Effettivamente ne vale la pena !!!!!! Sto ordinando per un'amico un'altro minimag (tra poco faremo uno squadrone ) e forse nel fine settimana facciamo un salto al club !! prima o poi ci incontreremo!!! Un saluto |
14 giugno 06, 07:49 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se vedi uno con un aereo giallo che va per i cxxxi suoi... Beh, quello sono io... Ciaooooooooooooooooooo! | |
14 giugno 06, 09:12 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Se cercate un pendio: http://twentynine.altervista.org/drp/index.htm
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
23 giugno 06, 13:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Ciao BelinAir, In praglia puoi andare verso punta martin seguendo l'altavia,dal palo per le prove eoliche vai in vista a Cornigliano, se non vuoi camminare puoi stare sulla strada prima del bivio che porta a punta alla valle del silenzio c'è un prato, di fronte ti ritrovi la Madonna della Guardia. In entrambi i casi solo vento di mare.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
Bookmarks |
| |