Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 13, 00:31   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Laguna182 Visualizza messaggio
sicurissimo
tu hai il nuovo easystar che monta gli alettoni...il mio è il primo e non ha alettoni....ti assicuro che sulle ali non ha nulla di mobile....ha solo tomone direzionale e timone di profonditá...ecco perchè ti chiedevo ciò che ti ho scritto su...cioè dove assegnare il timone di direzione dato che stando alla modalità 1 dovrebbe stare a sinistra ma siccone voglio imparare a pilotare successivamente aerei VERI volevo sapere se era meglio assegnarlo a destra come se stessi usando gli alettoni...nn so se ho reso l idea
...azzz... allora la cosa cambia... rischi di non imparare come tu ti aspetti... se vuoi imparare senza complicarti troppo la vita, segui il mio consiglio di poco fà in privato..

è moooolto più facile di quel che credi... fidati.
CHINA35 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 00:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Laguna182

Data registr.: 11-02-2008
che consiglio?...in pvt non ho ricevuto nessun messaggio..
Laguna182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 00:49   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
che consiglio?...in pvt non ho ricevuto nessun messaggio..
controlla meglio, a me risulta inviato correttamente, ci trovi il sito che fà per te...

poi in un secondo momento, dopo aver fatto pratica, puoi usare qualcosa di più impegativo, "l'importante è salire in sella, più avanti si prende la bici da corsa..."

io per ora continuo così... troppo bello...

Ultima modifica di CHINA35 : 19 febbraio 13 alle ore 00:53
Vecchio 19 febbraio 13, 00:56   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Laguna182

Ok ok..arrivato ora..
Ma se volessi cmq sfruttare il mio easyatar dove dovrei assegnare il direzionale(timone di direzione) allo stick di destra o sinistra?
Vecchio 19 febbraio 13, 01:04   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ok ok..arrivato ora..
Ma se volessi cmq sfruttare il mio easyatar dove dovrei assegnare il direzionale(timone di direzione) allo stick di destra o sinistra?
mmmm...io il timone lo assegnerei allo stick di sx (comando dx-sx) mentre elevator sempre stick di sx (comando su-giù), gas per conto suo, in questo modo saresti libero di gestire il tutto senza crearti confusione, per me è il più semplice da gestire...

non sembra ma, dover gestire gas e qualcos'altro assieme, alle prime armi, ti metterebbe in difficoltà...
Vecchio 19 febbraio 13, 01:09   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Laguna182

quindi a tutti gli effetti una modalitá 1...
con la sola differenza che non ho nulla(a parte il motore) sullo stick di destra dove con un modello più serio in futuro ci andranno gli alettoni!!
Vecchio 19 febbraio 13, 01:13   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
quindi a tutti gli effetti una modalitá 1...
certo, se tu avessi anche gli alettoni, allora il timone và configurato nel stick del gas (dx-sx)... e gli alettoni nel stick di sx (dx-sx) invece se utilizzi il modo 2, inverti il tutto...
Vecchio 19 febbraio 13, 01:44   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Laguna182

ma in modalità 1 standard non vanno comunque a destra gli alettoni?Settaggio mode 1 .help !!-uploadfromtaptalk1361230899118.jpg
Vecchio 19 febbraio 13, 07:51   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
@CHINA32: ti pregherei di non fornire informazioni sbagliate ad un principiante, non farai altro che confondergli le idee.

- Il "timone" ed il "direzionale" sono la stessa cosa
- che l'EasyStar non abbia gli alettoni lo sanno pure i sassi
- gli alettoni vanno nello stick di destra e non in quello di sinistra (mode 1)

@Laguna182: non avendo gli alettoni puoi tranquillamente mettere il timone sullo stick di destra, e' una configurazione che spesso si fa con gli alianti che hanno solo due piani di controllo.

C'e' un thread dedicato a questo modello, ti consiglio di proseguire li' la discussione.

Ciao
Lambda
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 09:21   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da CHINA35 Visualizza messaggio
certo, se tu avessi anche gli alettoni, allora il timone và configurato nel stick del gas (dx-sx)... e gli alettoni nel stick di sx (dx-sx) invece se utilizzi il modo 2, inverti il tutto...
Perché prima di dispensar consigli, su ciò che anche te non hai affatto chiaro, non fai pace col cervello?
Te lo do io un consiglio, segui la discussione da spettatore, vedrai che impari qualcosa anche te.
Rispondi

Bookmarks