16 febbraio 13, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 63
| consiglio montaggio outrunner
Ciao raga, sto costruendo una fuso in polistirene per un veleggiatore, ho preso un outrunner per motorizzare il modello ma il prob è che in fusoliera non c'è proprio la possibilità di montare il motore con i suoi cavi di collegamento all'interno, pensate che sia possibile montarlo con il cavo esterno facendo un foro sotto la fuso per farci passare cavi e regolatore? posto la foto, a parte il fatto di proteggere bene i cavi non penso ci siano prob, che ne dite? Ciao a tutti e grazieeeeeeee
__________________ Quando tutto sarà connesso con tutto, le macchine prenderanno il comando... |
16 febbraio 13, 22:28 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.614
|
Mbè se i fili li facevi passare sopra o di lato sarebbe stato meglio (così rischi che a forza di strusciare in terra si rovinino o si strappino addirittura) però una carenaturina in plastica (cucchiaino da caffè per esempio) dovrebbe essere sufficiente a ripararli.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
25 febbraio 13, 23:29 | #6 (permalink) Top |
User |
perche' non giri di 180 gradi il motore e pratichi una fresaura nel supporto tondo e poi nel depron e una volta compressi per bene i cavi spalmi di bicomponente e comprimi il dorso superiore della fusoliera....cosi' a naso dovresti starci e non resterebbe nemmeno troppo deturpata esteticamente con il vantaggio che levi i cavi da sotto....
__________________ piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx |
25 febbraio 13, 23:32 | #7 (permalink) Top |
User |
guardando meglio la foto pero' si capisce che all'interno la fusoliera e' piu' capiente sotto..............booo prova e riprova e vedrai che una soluzione esce sempre dal cilndro magico........
__________________ piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx |
26 febbraio 13, 09:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
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Carenare i cavi è importante sopratutto con eliche ripiegabili. Occhio che l'ogiva non tocchi i cavi sopratutto se la metti a 1 mm e poi prendi una musata, puó rientrare e andare in battuta sui cavi
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
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