14 febbraio 13, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2013 Residenza: sono principiante devo iniziare Roma
| Piccolo aiuto collegamenti alettoni
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum sono un principiante di Roma, ho comprato un motoaliante dg 1001 e ho una ricevente Optima 6, sono riuscito a fatica a capire come caricare la batteria da 2200 mAh, adesso mi trovo di fronte il problema dei collegamenti, scrivo perche' dopo aver letto i manuali non sono riuscito a capire come collegare i due Flat a tre fili dei due servi degli alettoni alla ricevente, ne come collegare l'alimentazione della batteria alla ricevente, per i servi: ho bisogno di un cavo a Y ? e la batteria? Grazie ciao
|
14 febbraio 13, 19:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: sassari
|
benvenuto nel mio piccolo ti rispondo che mooooltoo probabilmente hai bisogno di una Y per gli alettoni,vedrai che qualcuno piu esperto di me ti rispondera subito abbi pazienza
__________________ GIANNI73 |
14 febbraio 13, 20:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Cupello (CH)
|
Ciao,io i flat degli alettoni li collego al canale 1 della ricevente. canale 1 alettone sx oppure sx e dx (se sono tutti e due in parallelo) con la famosa Y canale 2 elevatore canale 3 motore canale 4 timone canale 5 (se non serve per qualche altra cosa )alimentazione ricevente canale 6 alettone dx nota : l'alimentazione può essere portata a qualsiasi canale da 1 a 6....con un utilizzo standard della ricevente. |
14 febbraio 13, 20:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2013 Residenza: sono principiante devo iniziare Roma
|
Ok devo comprare una riduzione a Y. Ultima cosa, la batteria che ho ha un cavo rosso con due connettori piatti uno verticale e uno orizzontale e una spina bianca a 4 o 5 poli non ricordo, sul modello c'e' la femmina del primo connettore descritto, domanda: come porto la corrente alla ricevente?Grazie |
15 febbraio 13, 22:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli alettoni al canale 1 con la y altrimenti se hai una radio che abbia almeno 6 canali separi gli alettoni e li metti su 1 e 6 . Ma essendo proprio all inizio anche io ti consiglio la y.
__________________ M. Easy star >>> H. U can fly >>> P. Extra 300 >>>TUTTALA >>> pilatus porter 6>>> phoenix 2000>>> Hitec aurora 9 | |
15 febbraio 13, 22:31 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Benvenuto naturalmente!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |