11 giugno 06, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2006 Residenza: Cernusco s/Nav.
| Vola....vola
I primi voli danno davvero un'emozione che ti fa salire in alto, tanto in alto come il tuo aereo, improvvisamente ti senti leggero, i problemi di tutti i giorni prendono quota e la tua mente è finalmente libera e vola....vola lontano e in alto le sensazioni si confondono e si torna bambini...che bello, che ricordi persi e dimenticati !!!! Vedere qualcosa che hai assemblato con tante attenzioni e impiegando un'infinità di tempo sembra impossibile, eppure è la e vola pure ! Questi due Sabati c'era anche un po' di vento laterale alla pista e rendevano la cosa ancora più difficile...ma dopo tutti i problemi incontrati prima di arrivare a quel fatidico momento sembrava quasi nulla ! Meno male c'è sempre l'istruttore al mio fianco che alcune volte interviene a correggere i miei errori e inesperienze, decolli e atterraggio sono di sua competenza per il momento....speriamo di imparare presto ! Vi ringrazio per tutti i consigli e suggerimenti. Ah... il mio aereo è così equipaggiato : Hobbico SuperStar (ARF) SuperTigre GS40 Hitec Laser 6 |
13 giugno 06, 23:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Ho incominciato con quel modello 2 anni fà,pensa che con quel motore ho fatto circa 60 litri di carburante,funzia ancora,dopo aver imparato con l'istruttore ad andare nel cielo da solo,ho imparato a decollare ed infine ad atterrare,la fase più difficile per mè da apprendere,ci fai pure il volo rovescio,risulta un pò bruttino da vedere perchè ci devi dare abbastanza picchia,ma riesce,vai tutti i sabati al campo e qualche domenica se puoi e vedrai che in poco tempo impari ad essere autonomo,costanza ed i risultati arrivano,ciao.
__________________ canta che ti passa | |
15 giugno 06, 17:49 | #7 (permalink) Top |
User |
Complimenti. Io ti dico solo che con un trainer elettrico(con il quale ho imparato) al 6 volo già decollavo da solo e l'istruttore non doveva aiutarmi,mentre al 10 volo atterravo e decollavo da solo. Bhe lo scoppio è un pò piu' complesso dato le velocità piu elevate,però imparerai in poco tempo,io scommetto che al tuo 30 volo atterri e decolli da solo,e se sei bravo anche prima ciao |
16 giugno 06, 06:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
Complimenti!! Buoni voli!! p.s. anch'io stò imparando adesso con una specie di trainer con un amico come istruttore, prima usavo il Nevada quindi senza carello....
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
Bookmarks |
| |