Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 06, 23:01   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
quest'ultimo link mi lascia perplesso . . . .
la radio (anche se con tutti i ricambi disponibili) e' sui 27 Mhz che non è omologata in italia . . . .
viene fornito con il miscelatore per i piani di coda a "V" . . . . . ma non ha i piani di coda a "V" . . . . . li ha normalmente in croce !
A cosa serve ?!

io caldeggio vivamente i consigli dati da più parti . . . . avvicinati ad un campo di volo !

ciao.
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 23:15   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
basta, non ce la faccio piu, mi sto sentendo male dal ridere.
questo povero digraziato (senza offesa, io oltre che disgraziato e povero sono anche sfigato)) che continua a postare link piu o meno validi nonostante le varie stroncature...
Mi sforzo di non ridere un minuto e scrivo ciò che segue.
@Pipino:
Facciamo così: se proprio vuoi un giocattolo non comprarlo su ebay, ma almeno su un sito italiano, così potrai per lo meno martellare il negoziante con tutte le domande che onevitabilmente sorgeranno.
Prova qui http://www.f3modellismo.it/Saf/saf04007.htm . Il modello è ok, il prezzo buono e il commerciante che lo vende persona seria e disponibile.
Ahemm, per il primo volo che sicuramente vorrai fare da solo, trova un posto molto molto isolato. Piu sono giocattoli e piu sono pericolosi (contando chi li usa).
Salutoni

Ps non scoraggiarti, ma segui i consigli di chi è già precipitato...
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 23:17   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.971
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pipino
corri SUBITO a comprarlo, è un ottimo modello, volerà benissimo, farai tante acrobazie mozzafiato.
Ciao

Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 23:20   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.971
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
basta, non ce la faccio piu, mi sto sentendo male dal ridere.
questo povero digraziato (senza offesa, io oltre che disgraziato e povero sono anche sfigato)) che continua a postare link piu o meno validi nonostante le varie stroncature...
Mi sforzo di non ridere un minuto e scrivo ciò che segue.
@Pipino:
Facciamo così: se proprio vuoi un giocattolo non comprarlo su ebay, ma almeno su un sito italiano, così potrai per lo meno martellare il negoziante con tutte le domande che onevitabilmente sorgeranno.
Prova qui http://www.f3modellismo.it/Saf/saf04007.htm . Il modello è ok, il prezzo buono e il commerciante che lo vende persona seria e disponibile.
Ahemm, per il primo volo che sicuramente vorrai fare da solo, trova un posto molto molto isolato. Piu sono giocattoli e piu sono pericolosi (contando chi li usa).
Salutoni

Ps non scoraggiarti, ma segui i consigli di chi è già precipitato...
Wè Cristià! facciamo una colletta e glielo comperiamo noi il giocattolo?
Vestiamo qualcuno da Befana e glielo facciamo portare il 6 gennaio

salumi e baci
Roberto
Roma

PS: domenica scorsa da noi al campo ho fatto le pappardelle col cinghiale ma tu non vieni mai e le abbiam dovute mangiare tutte noi...
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 23:36   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
io potrei fare Babbo natale, visto che ci ho la panza.
Per il campo la vedo dura, in questo momento. Sono in aeromodellite astinenziale acuta da 2 mesi, data a partire dalla quale mia moglie ha ricominciato a lavorare (lavora venerdi sabato e domenica dalle 7 alle 16) e io sto con la bimba.
Alla fine quella santa donna ha trovato il modo di non farmi volare- Tsk tsk tsk... (mi si avvicina e cinguetta: "e perchè non vai il lunedi mattina, che non lavori?" )
Abito all'ultimo piano. Ho un terrazzo di 300mq sopra la testa. Qualche volta, soprattutto a notte fonda, mi viene la turpe fantasia di volare lassù come progettano di fare tutti sti giovani screanzati con i loro modelletti cinesi...
Per fortuna anche volendo non potrei, calcolando che il mio aereo piu leggero sfora i 6kg...

Allego però il kmz del terrazzone. Ditemi se voi non sareste tentati...
Files allegati
Tipo file: kmz Terrazzone che tentazione.kmz‎ (528 Bytes, 115 visite)
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 23:43   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.971
Immagini: 4
ok, vada per Babbo natale
almeno ci leviamo di mezzo il giocattolista.
Non abitiamo poi così distanti.. io da ragazzo andavo a volare in VVC a villa pamphili.. ci arrivavo a piedi in 5 minuti ... bei tempi!

Salumi e baci
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 11:15   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da pipino
........Io vorrei qualcosina di piu dei piper a 45 euro che sono giocattoli,ma non voglio certo i vostri aerei cos' potenti..solo qualcosa per divertirmi,e fare acrobazie basta...
il problema è che sono necessari i nostri aerei "così potenti" per volare "e fare acrobazia e basta..."

per schiantarsi invece puoi prendere qualsiasi ciofeca che costi tra 50 e 100€ tutto incluso rigorosamente su ebay.....
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 15:02   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da pipino
io questo easyfly lo ho visto volare...però aveva il radiocomando uguale a quello ma a 35 mhz..3 ch..elevatore,direzionale e motore on-off...vabbè che chi lo ha fatto volare è un tipo con più di 10 anni di esperienza ma svolazzava benone..niente acrobazie ovvio ma salite e planate...poi ha passato la radio al figlio (13 anni) e gli insegnava a volare..io avevo appena semidistrutto il mio easyglider su un albero in atterraggio e il marmocchio sotto i consigli del babbo è atterrato con l'aereo integro.. questo è successo circa due mesi fa..ora quel bimbo vola con l'easyglider elettrico..e ci sa fare..

ora..non volgio dire che sia un modello serio..è poco più di un giocattolo..ma se l'amico di frodo (pipino) vuole giocare...lasciamolo giocare...quando si accorgerà che più di tanto con quell'aereo non può fare magari si accorgerà di aver speso soldi inutilmente..e forse..si dedicherà all'aeromodellismo SERIO...
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modello F3A Elettrico AlexxZeta Aeromodellismo Volo Elettrico 43 13 gennaio 06 21:31
Modello elettrico Jacki Aeromodellismo 1 10 ottobre 05 20:35
Modello elettrico ferrama Aeromodellismo Volo Elettrico 9 09 maggio 05 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002