12 giugno 06, 12:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
ecco il link giusto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 |
12 giugno 06, 14:23 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Visto che non ci vuoi dar retta... COMPRATELO! Oltretutto lo vende un certo er_patacca con 0 feedback (a Roma patacca = fregatura, cosa falsa) e poi fa anche il giro della morte! che aspetti? non fartelo sfuggire! Ha anche una bella radio sui 27 MHz. Buona fortuna Roberto Roma |
12 giugno 06, 14:40 | #13 (permalink) Top |
User | ciao pipino !!!
consiglio : io sono principiante e sicuramente uno dei più imbranati e ansiosi del mondo. io al posto tuo già me lo avrei comprato , usato rotto e buttato via nello stesso giorno. mà non fare come me o come qualsiasi altro ,fai come te ti pare . Solo ti do un consiglio. prima di comprarlo, fatti un giro in un paio di negozi, se lo compri in un negozio e qualcosa non va ti lo cambia o riparea subito in vece per e-bay con chi ti lamenti?? parla con un paio di persone di persona o al telefono , rivolgiti a un campo di volo. ma non fare le cose in fretta. non c'e bisogno di correre. un saluto ! ah !!! ansi tutto !! non importa con che modello si e-bay o di una super marca ,o si hai spesso mille euro , lo importante e divertirsi ed evitare di essere fregato perchè siamo principianti. divertiti. vai a un campo di volo,vai a un campo di volo , una volta per lo meno , vai a un campo di volo !!!! ciao |
12 giugno 06, 15:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
|
Ciao! Anche io mi associo ai consigli degli altri (vai in un negozio e/o campo di volo e fatti consigliare). In alternativa puoi provare a fare come me: per la smania di far andare su una qualunque cosa ho comprato un Firebird Commander, giocattolone a due canali, mi ci sono divertito un po', ci ho fatto un attimino i pollici (per quello che puoi fare con un due canali) poi, volendo "di più", e non avendo tempo di andare per campi di volo (e non sopportando l'unico negoziante locale) mi sono messo di buona pazienza e mi sono costruito da solo un Albyone 2 in depron, motorizzato con un campanellino della Rava, l'ho fatto volare a lungo due volte (e due volte l'ho sfasciato, ma per quello che costa il depron... chissenefrega, lo ripari/ricostruisci punto e basta). Insomma non è obbligatorio né comprare aerei RTF né è così deleterio fare gli autodidatti, e ti assicuro che veder volare un aereo costruito da soli è una libidine che non ha pari. JJ |
12 giugno 06, 15:44 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con 77 euro trovi l'easyglider elettrico da flynow.. aggiungici 119 euro di una flash 5 una trentina del regolatore e 44 per i servi e hai un aereo bellissimo e perfetto per imparare!!con una radio economica ma ottima!!(questo è quello che ho preso io) questo è quello che ho fatto io dopo aver imparato con l'Alimax in depron.. Se però vuoi risparmiare...fai come ti pare... però come ho letto più volte qui nel forum..l'aeromodellismo SERIO costa..e costa tanto..se vuoi stare sugli 80-100 euro...trovi giocattoli di pessima fattura.. Ovviamente questo è solo un consiglio..da un principiante per giunta.. se tutti quelli esperti che scrivono qui ti dicono la stessa cosa (vai a un campo volo..chiedi..guarda prima di buttare i soldi..)un motivo ci sarà....
__________________ Supreme Сasual Dating | |
12 giugno 06, 18:37 | #16 (permalink) Top |
User | CARATTERISTICHE : APERTURA ALARE : 80 cm. LUNGHEZZA : 76 cm. PESO : 400 g. BATTERIA RICARICABILE : 8,4V 600mAh RICEVENTE 5 ch RADIOCOMANDO 4 ch 27 mHz PROFESSIONALE Venghino venghino signore e signoriiii.... 80 cm di AA e 400 gr di peso... secondo me manco vola... e comunque se vola con 600 mAh lo fa per 5 minuti massimo. E alla fine mi chedo... 27mhz non erano illegali come frequenza? Che poi è la stessa dei CB... ad ogni camion che passa il modello balla la samba... E fortuna che sei partito con l'idea di prendere qualcosa di serio... lol... suvvia ascolta i buoni consigli che ti danno, ogni tanto.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
12 giugno 06, 22:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
d'accordo ragazzi ma il venditore ha 238 feedbak tutti positivi,non penso che se fosse stato un truffatore avrebbe preso così tanti feedbak positivi no?e poi va bene ok,e allora che modello prendo?easy star costa tantissimo e poi chi è capace di montare tutti i componenti,servi,motori ecc..Io al massimo che posso spendere è 130 euro..Ho visto che c'è uno sky-trainer che costa a quel prezzo completo di tutto,,Però non mi sembra che le sue caratteristiche siano così diverse dal modellino di Ebay..stessa batteria 8 volt a 600 mha,radio 3 canali..tanto vale prendere quello di ebay no?Io vorrei qualcosina di piu dei piper a 45 euro che sono giocattoli,ma non voglio certo i vostri aerei cos' potenti..solo qualcosa per divertirmi,e fare acrobazie basta... Ditemi voi,... Grazie |
12 giugno 06, 23:03 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il resto il modello non lo fabbrica mica lui lui cerca solo di vendertelo e STOP. Tanto hai già deciso di prenderlo, prenditelo e non lamentarti POI. Quelle che hai letto qui sopra sono consigli GRATIS da chi ha un pò più esperienza di te. Se cercavi conforto a ltuo modo di fare aeromodellismo hai preso al contrario solo sonore bastonate da persone cui in tasca non viene nulla e che ti stanno consigliando spassionatamente. Per il resto.. i soldi (pochi o tanti che siano non importa) sono tuoi, ne fai quel che vuoi. L'aeromodellismo, quello vero, lo ripeto per la decima volta.. costa e costa caro, sia in termini di soldi che di tempo. Alla fine della tua esperienza di costruttore avrai imparato a saldare due fili, incollare due legni, verniciarli, scartavetrarli e perchè no, farli volare. Un giorno in casa tua non avrai più bisogno di elettricista, idraulico, pittore, muratore, falegname, perchè avrai imparato a fare qualcosa che pensavi che non avresti mai saputo fare. E risparmierai tanti soldini e scocciature. ciao Roberto Roma | |
12 giugno 06, 23:08 | #19 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |