Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 13, 16:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di LorenzCH

Data registr.: 11-02-2013
Inizio anch'io

Ciao a tutti signori del Forum,

ho deciso di intraprendere finalmente anch'io la carriera hobbystica dell'aeromodellismo.

non sono proprio un novizio puro in quanto possedevo già un mini EXTRA 300.. riuscivo a farlo volare discretamente nell'ultimo periodo ma le botte prese lo hanno definitivamente messo fuori servizio l'estate scorsa.. a tal soggetto non si è rivelato un buon apparecchio per iniziare

ho quindi deciso di riiniziare con qualcosa di più consono e ho ordinato un Bixler 2 HK con una turingy 9 canali.... immagino sia del materiale adeguato..

Mi piacerebbe inoltre riciclare l'elettronica del mio EXTRA 300... potreste consigliarmi qualche simpatico minimodello in depron facile da costruire e pilotare con l'AA sui 50 cm?

Grazie Mille

Ultima modifica di LorenzCH : 11 febbraio 13 alle ore 16:46
LorenzCH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 17:02   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di MufloneBastardo

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LorenzCH Visualizza messaggio
Ciao a tutti signori del Forum,

ho deciso di intraprendere finalmente anch'io la carriera hobbystica dell'aeromodellismo.

non sono proprio un novizio puro in quanto possedevo già un mini EXTRA 300.. riuscivo a farlo volare discretamente nell'ultimo periodo ma le botte prese lo hanno definitivamente messo fuori servizio l'estate scorsa.. a tal soggetto non si è rivelato un buon apparecchio per iniziare

ho quindi deciso di riiniziare con qualcosa di più consono e ho ordinato un Bixler 2 HK con una turingy 9 canali.... immagino sia del materiale adeguato..