Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 13, 16:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di LorenzCH

Data registr.: 11-02-2013
Inizio anch'io

Ciao a tutti signori del Forum,

ho deciso di intraprendere finalmente anch'io la carriera hobbystica dell'aeromodellismo.

non sono proprio un novizio puro in quanto possedevo già un mini EXTRA 300.. riuscivo a farlo volare discretamente nell'ultimo periodo ma le botte prese lo hanno definitivamente messo fuori servizio l'estate scorsa.. a tal soggetto non si è rivelato un buon apparecchio per iniziare

ho quindi deciso di riiniziare con qualcosa di più consono e ho ordinato un Bixler 2 HK con una turingy 9 canali.... immagino sia del materiale adeguato..

Mi piacerebbe inoltre riciclare l'elettronica del mio EXTRA 300... potreste consigliarmi qualche simpatico minimodello in depron facile da costruire e pilotare con l'AA sui 50 cm?

Grazie Mille

Ultima modifica di LorenzCH : 11 febbraio 13 alle ore 16:46
LorenzCH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 17:02   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di MufloneBastardo

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LorenzCH Visualizza messaggio
Ciao a tutti signori del Forum,

ho deciso di intraprendere finalmente anch'io la carriera hobbystica dell'aeromodellismo.

non sono proprio un novizio puro in quanto possedevo già un mini EXTRA 300.. riuscivo a farlo volare discretamente nell'ultimo periodo ma le botte prese lo hanno definitivamente messo fuori servizio l'estate scorsa.. a tal soggetto non si è rivelato un buon apparecchio per iniziare

ho quindi deciso di riiniziare con qualcosa di più consono e ho ordinato un Bixler 2 HK con una turingy 9 canali.... immagino sia del materiale adeguato..

Mi piacerebbe inoltre riciclare l'elettronica del mio EXTRA 300... potreste consigliarmi qualche simpatico minimodello in depron facile da costruire e pilotare con l'AA sui 50 cm?

Grazie Mille
Ciao, benvenuto
ottima scelta come trainer e come radio!
Visto che ti piace il genere, ti consiglio l'Ultron 3D, guarda qua http://www.baronerosso.it/forum/aero...ultron-3d.html
Buoni voli!
Andrea
MufloneBastardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 19:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di LorenzCH

Data registr.: 11-02-2013
Grazie Muflone... ci sta, magari un pò ridotto... magari però sarebbe meglio qualcosa ad ala alta ...
LorenzCH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 10:51   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di MufloneBastardo

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LorenzCH Visualizza messaggio
Grazie Muflone... ci sta, magari un pò ridotto... magari però sarebbe meglio qualcosa ad ala alta ...
Di nulla, figurati
prova a dare un occhio a questo http://www.baronerosso.it/forum/aero...byone-2-a.html
MufloneBastardo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks