11 febbraio 13, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2013 Residenza: Stabio
| Inizio anch'io
Ciao a tutti signori del Forum, ho deciso di intraprendere finalmente anch'io la carriera hobbystica dell'aeromodellismo. non sono proprio un novizio puro in quanto possedevo già un mini EXTRA 300.. riuscivo a farlo volare discretamente nell'ultimo periodo ma le botte prese lo hanno definitivamente messo fuori servizio l'estate scorsa.. a tal soggetto non si è rivelato un buon apparecchio per iniziare ho quindi deciso di riiniziare con qualcosa di più consono e ho ordinato un Bixler 2 HK con una turingy 9 canali.... immagino sia del materiale adeguato.. Mi piacerebbe inoltre riciclare l'elettronica del mio EXTRA 300... potreste consigliarmi qualche simpatico minimodello in depron facile da costruire e pilotare con l'AA sui 50 cm? Grazie Mille Ultima modifica di LorenzCH : 11 febbraio 13 alle ore 16:46 |
11 febbraio 13, 17:02 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
ottima scelta come trainer e come radio! Visto che ti piace il genere, ti consiglio l'Ultron 3D, guarda qua http://www.baronerosso.it/forum/aero...ultron-3d.html Buoni voli! Andrea | |
12 febbraio 13, 10:51 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
prova a dare un occhio a questo http://www.baronerosso.it/forum/aero...byone-2-a.html | |
Bookmarks |
| |