14 giugno 06, 12:52 | #32 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Una cosa così magari andava bene in "off topic". si sposta? Comunque detto tra noi anche a me dà un po fastidio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
14 giugno 06, 16:48 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
solo per curiosità .... nn dirmi le solite cose che hanno detto anche gli altri però e rileggi ciò che ho scritto io in precedenza ciao Stu
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
14 giugno 06, 17:57 | #34 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
anche tu leggi me però, ho scritto "anche a me" per cui per gli stessi motivi espressi dagli altri che hanno criticato i filmai, mi sembra inutile ripeterli. Per me l'aeromodellismo é un'altra cosa, se vedo rompersi un modello mi dispiace, anche se non é mio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 giugno 06, 18:33 | #35 (permalink) Top |
User |
L'aeromodellismo non sarà mai a prova di idiota, perchè gli idioti hanno troppe risorse...... Il guasto tecnico ci può stare, l'interferenza ci può stare ma il 90% dei crash e degli infortuni avvengono per imperizia nella preparazione del modello, nelle verifiche pre volo e nel pilotaggio. Cercare troppi brividi con questo spot può portare anche a conclusioni poco piacevoli, oltre alla meno grave che è senzaltro la rottura del modello. Quando si vola la testa deve stare sulle spalle e non tra le nuvole insieme al modello. |
15 giugno 06, 00:28 | #36 (permalink) Top |
User |
ho riletto un po quello ceh mi avete detto....... beh io prendo tutto con leggerezza e calma non ci penso neppure ad arrabbiarmi se uno mi da contro.....spetta a terzi dare giudizi........e poi nn capisco proprio perchè ce l'avete coi video che ho postato....si ci sono scemi che vogliono spaccare modello a tutti i costi (porelli ) ma altri crash nn sono male.....servono per capire certi errori........ e con questo chiudo il mio sfogo salute....... volanti!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
15 giugno 06, 23:00 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
07 luglio 06, 00:28 | #40 (permalink) Top |
User |
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |