12 giugno 06, 17:58 | #23 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
beh dai , a parte la locazione del post (andava su modellismo) si vedono i classici errori da principianti. ne riconosco un mucchio di miei . domenica ad esempio, ero in campo , avevano appena fatto aerotraino, posteggiato il modello a bordo pista ma lasciato il cavo in mezzo alle balle, bewn nascosto dall'erba, io sono partito, ho infilato l'occhiello del cavo con il ruotino, mi son portato via per qualche metro l'aerotraino. be, da ridere ce ne era, visto che danni pochi, ma il padrone dell'aerotraino faceva pure l'incazzato. decolli a comandi rovesci? chi non li ha mai provati? collaudi da panico? guasti in volo? tutta roba mia, e di molti altri. |
12 giugno 06, 23:33 | #24 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Beh in fondo questi video servono! Oggi mi davo del pirla perchè, col Mini Katana, ho fatto una ca...ta che mi costerà un paio di giorni di lavoro. Vedendo questi video mi consolo, c'è qualcuno più pirla di me! |
13 giugno 06, 01:48 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedete che nn c'è subito da azzannare il povero Kitaro forse ho sbagliato a mettere il titolo e la posizione ma mi rendo conto che serve da lezione .....e si vedono molti errori fatti e nn da rifare...... non sarebbe neppure male riprenderci in volo e vedere dopo le bellezze e gli errori fatti....per nn farli piu!!!!!! salute mandria
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
13 giugno 06, 11:32 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Secondo me non c' è niente di male a inserire questi filmati, ma CERTAMENTE NON NELL' AREA "PRINCIPIANTI" SE NO COL NOTO SPIRITO DI EMULAZIONE DEI GIOVANI ALLE PRIME ARMI COMINCIANO VERAMENTE A PENSARE CHE L' AEROMODELLISMO E' QUESTO!!! Al massimo mettetele in OT oppure solo pezzi "propedeutici" tipo "cosa non si deve fare" ma le sequenze CONTINUATE di caxxate varie non sono molto propedeutiche..... Comunque consoliamoci col fatto che in varie manifestazioni modellistiche c' è anche la coppa per il più bel "Crash", tanto per consolare l' orgoglio del malcapitato..... E poi, chi di noi non li ha mai fatti??? Conosco fior di modellisti e maniconi vari che hanno fatto numeri fuori dal mondo, e di solito, vista la caratura dei personaggi, sono errori da migliaia di Euro..... |
13 giugno 06, 18:26 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chi è in alto solamente potrà!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
14 giugno 06, 11:08 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Grand, gros e ciula..... | |
14 giugno 06, 11:38 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: roma
| Che Figo
Bravo kitaro, molto divertente . peccato che non tutti hanno il senso dell'umorismo, NE CONOSCO DIVERSI ANCHE AL MIO CAMPO , LORO NON SI DIVERTONO E PER QUESTO MI ROM.... NO,L' IMPORTANTE E DIVERTIRSI SENZA FARSI MALE OVVIO... SALUTI |
Bookmarks |
| |