03 ottobre 14, 04:15 | #461 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
|
Grande Luigi. Ancora scarse le capacità di pilotaggio e già pensi in grande al futuro che, sicuramente per come la vedo io, sarà roseo nel campo e in materia. Purtroppo ogni tanto capita di incontrare qualcuno che, "non capisce di non capire" che ci sono persone in grado di portarsi avanti con la mente, elaborare il da farsi e poi raggiungere i risultati che si erano prefissi. Sono sicuro che riuscirai a collaudarlo in prima persona. Voglio assolutamente il video del collaudo andato a buon fine .... e non avere troppa fretta. |
03 ottobre 14, 11:12 | #462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2013
| Citazione:
La fretta non cè tranquillo anche perchè il progetto è stato iniziato nel febbraio 2013 e piano piano si cerca di completarlo tempo permettendo. Io all'inizio quando sono entrato nel forum, non sono stato accolto in modo simpatico, si cercava di farmi capire che l'impresa di realizzare il canadair non era alla mia altezza, per il semplice fatto che non avevo esperienza nel settore. A volte sono stati usati modi poco garbati, ma credimi poi mi hanno apprezzato vedendo il lavoro e mi hanno dato un sacco di consigli e mi hanno fatto sentire membro del Barone Rosso. Io qua dentro rispetto tutti e Ranox è un amico. | |
19 gennaio 15, 11:09 | #463 (permalink) Top |
| Canadair cl415
Salve a tutti amici del forum.....sn stao un pò assente, ma la costruzione procede alla grande, mi stò dedicando però il fine settimana quando posso alla scuola di volo......finalmente ieri sono riuscito a fare i miei primi decolli dalla pista (ne ho fatti ben 5)...... certio la strada da fare è tanta ma almeno il modello lo gestisco abbastanza bene.....
|
22 luglio 15, 17:49 | #465 (permalink) Top |
|
Salve amici del forum....ne approfitto per salutare tutti e dirvi che anche se molto a rilento la costruzione del canadair continua. Lavoro a Roma da Marzo e quindi quando posso che rientro a casa ci lavoro.... cmq mai desistere. saluti a tutti Luigi |
27 febbraio 20, 18:28 | #467 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Ho letto il tuo topic da quando l'hai aperto ad oggi, sono passati ben 5 anni da quando hai preso a costruire questo modello… secondo me lo starai curando davvero tanto, mi piacerebbe proprio vederlo, potresti fargli una foto??
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- Ultima modifica di Spadaccino : 27 febbraio 20 alle ore 18:32 |
28 febbraio 20, 15:10 | #468 (permalink) Top |
|
ciao, si metterò delle foto, ma in realtà è passato tanto tempo senza poterci lavorare. Per questioni mie di lavoro mi sono spostato prima a Roma ed ora a Napoli. Però ora ho deciso che me lo porto dietro e lo completo.
|
Bookmarks |
| |