27 febbraio 13, 00:18 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Si, anch'io te vojo bbene, la mia era solo una scoppola correttiva. Bravo, fin qui hai fatto un buon lavoro, sei anche riuscito a non "abbananare" la fusoliera! Come ti hanno già detto, ora fa attenzione a non svergolare l'ala. Presta mooolta attenzione anche ai disassamenti dei motori, da quello dipende il volo del modello. In paio d'eliche controrotanti non ci starebbero male.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
27 febbraio 13, 00:19 | #132 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Configurazione radio minima minima.. ma può andare. Sui motori-rego-lipo non mi pronuncio che di elettrico ci capisco na sega Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 febbraio 13, 00:22 | #133 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se li monta perfettamente dritti non fa un soldo di danno Sono elettrici non dovrebbero far scherzi. in ogni caso se svampa un motore l' altro fa solo disastri (ti porta con estrema precisione e velocità fino al punto dell' impatto). Tanto vale metter tutto dritto e se un motore svampa togliere del tutto motore e planare in emergenza, possibilmente in pista. Robbè
27 febbraio 13, 00:33 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Comunque anche metterli perfettamente diritti non è semplicissimo.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
27 febbraio 13, 00:33 | #138 (permalink) Top |
UserPlus | Se li metti dritti non fai un soldo di danno Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
27 febbraio 13, 00:37 | #140 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Metterli dritti è facile, disassarli nella stessa misura è quasi impossibile Per il resto: sto ultimando nello skylab due bimotori (uno a scoppio), in quelli che ho avuto ed ho i motori dritti non hanno dato nessun problema. Con i modelli bimotore i problemi son ben altri ;) Robbè
Bookmarks |
| |