05 febbraio 13, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2012 Residenza: Conegliano
| Aeromodello ed allestimento iniziale
Buongiorno a tutti, chiedo anche a voi, dato che mi sembrate una comunità mooolto ferrata!!! Premetto che per fare un po' di scuola, utilizzerei un easy star, e lo scoppiettaro in questione solo in un futuro probabilmente lontano... Ho recuperato ad un prezzo davvero ridicolo un aeromodello ad ala alta, dotato di motore a scoppio ASP da 10 cc . Monta al suo interno una coppia di servi Hitec HS 422 (gas/alettoni), ma è mancante degli altri due (elevatore/timone). Secondo voi sono adatti come servi, e sarà possibile montare qualcosa dalle prestazioni equivalenti, o sarebbe decisamente opportuno puntare su altro? Dispongo inoltre di una radio Multiplex cockpit MM, e di una ricevente sempre multiplex pico 5/6. Dovrei poter montare l'impianto senza grossi problemi, spero... Il modello in questione: |
05 febbraio 13, 17:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
|
Bisognerebbe sapere quanto sono stati usati,io per stare tranquillo li cambierei tutti, tanto comprane 2 o comprane 4 alla fine cosa cambia?Sempre secondo me sono più che sufficenti gli HS485 HB e se vuoi spendere qualcosa in più, sull'elevatore mettine uno con gli ingranaggi in metallo,ma niente di più.
|
06 febbraio 13, 00:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| Citazione:
| |
07 febbraio 13, 13:16 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se poi in campo hanno la possibilità, invece di passare la radio, utilizzerebbero il cavo allievo-maestro e sarebbe ancora più semplice! | |
09 febbraio 13, 11:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2012 Residenza: Conegliano
|
Dici? In effetti, leggevo che l'ala alta, sia tra i più intuitivi e semplici...Sarebbe da fare un giro al campo, e vedere se ci sia gente disposta ad insegnarmi i primi rudimenti... Ora mi sto approvvigionando del materiale mancante ! Grazie, comunque !
|
Bookmarks |
| |