04 febbraio 13, 17:13 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non per nulla ha per Nick "Dispetto", anche se alla fine il dispetto se lo fa da solo, sperando che non schianti il modello in testa a qualcuno, a causa di uno di quei cosi inutili che si stacca. Ma dico... a che catzo serve saldare quel coso, quando bastano un paio di pieghe direttamente sull'astina, con un normale paio di pinze?? Boh... sarà che io sono 'gnurant.... | |
04 febbraio 13, 17:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Beverate (LC)
|
Ma perchè hai usato il Frenafiletti? L' opzione migliore sarebbe stata saldarli come ti è stato detto, ma se proprio non volevi, potevi almeno usare una colla, potevi usare la colla più schifosa di tutte, ma perchè proprio il frenafiletti? Come ti dice il nome, serve per fare in modo che le viti non si smollino. Poi dipende dal modello, se è un motoveleggiatore molto lento, se la guaina è molto molto stretta, magari resistono, ma TI CONVIENE STACCARLI E INCOLLARLI/SALDARLI.
__________________ Ciao Alex |
05 febbraio 13, 14:30 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
|
E chi li aveva letti tutti questi commenti!!!! Ragazzi, il frenafiletti l'ho messo dentro all'incastro!!!! fuori, sul bordo, ho saldato a stagno e infine ho messo la guaina termorestringente a coprire. Ho dimenticato di ripetere che avevo stagnato, ma l'avevo scritto nel post precedente che avrei fatto così.... e chi si immaginava tanta passione dal forum!?!?!?! |
05 febbraio 13, 14:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ok hai saldato a stagno,ma mi spieghi a cosa serve il frenafiletti (che tralatro con il calore della saldatura e' senzaltro bruciato e magari ti ha sporcato e quindi compromesso la saldatura? Per saldare,basta pulire bene il tondo,magari gli dai una scartavetrata,metti il flussante sulla zona della saldatura,scaldi il terminale e gli fondi dentro lo stagno,poi metti i tondo e lasci raffreddare il tutto tenendolo ben fermo.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
05 febbraio 13, 14:49 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Poi magari il frenafiletti non serve a niente, però non penso crei problemi! La procedura che dici tu va bene se c'è lasco, tipo quando si salda un connettore. Ultima modifica di dispetto77 : 05 febbraio 13 alle ore 14:53 | |
05 febbraio 13, 20:35 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |