![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Allora sto cercando di capire come funziona,ho qualche domanda ma i tubi che si devono incollare nella fusoliera non entrano che devo fare allargare con un tagliarino la sede ![]() ![]() ![]() Aiutoooooooo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
prendi la mezzaluna per fare il trito e dai una bella tritata a tutto , poi fai una pasta con ipezzi e la colla ciano , la botti giù dal balcone e vedi se vola ![]() ![]() ![]() ![]() scherza a parte non saprei darti indicazioni precise ma se vedi che i tubi son lunghi tagliali pure e se non entrano insede allargala leggermente ammesso che siano i "tubi giusti al posto giusto" per i carrelli se non sei piu che sicuro di atterrarci bene e su un campo decente ti consiglierei di levarli perchè possono innescari cappottamenti o rotture niente male. al limite rinforza la pancia dell'aereo con nastro isolante o se sei grado con tessuti vetrificati o come si ciamano. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio ma vorrei la risposta di chi l'ha montato quindi aspetterò ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ciao...io il minimag l'ho montato...e vola anche bene ![]() ![]()
__________________ ::::offensive:::: |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Non tenete conto della domanda di prima, stavo facendo un pasticcio io, meno male che non ho tagliato niente e ricontrollato quando dicevo che i tubi erano grossi erano le baionette delle ali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
non avevo pensato alle baionette..... ![]()
__________________ ::::offensive:::: |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Arrivato. | DoC | Aeromodellismo Alianti | 32 | 17 febbraio 07 12:42 |
Arrivato wk 36!!! | #carbon# | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 gennaio 07 16:09 |
MI è ARRIVATO il DF4 | gillesvilleneuve | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 dicembre 06 12:12 |
Arrivato DF4 | SlAiMeR | Elimodellismo Principianti | 18 | 14 agosto 05 12:26 |