![]() |
è arrivato............ il mini mag:D e dando un'occhiata veloce non ho visto la ruota posteriore mentre nella foto si vede :huh: manca o che cosa?:blink: |
Allora sto cercando di capire come funziona,ho qualche domanda ma i tubi che si devono incollare nella fusoliera non entrano che devo fare allargare con un tagliarino la sede:huh: ?nell'easy star erano giusti senza fare niente, poi ho letto che si devono anche accorciare ma quello del lato sx anche accorciando di quando dicono loro mi sembra lungo:blink: ,scusate ma non vorrei fare guai:( Aiutoooooooo:D |
prendi la mezzaluna per fare il trito e dai una bella tritata a tutto , poi fai una pasta con ipezzi e la colla ciano , la botti giù dal balcone e vedi se vola :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl scherza a parte non saprei darti indicazioni precise ma se vedi che i tubi son lunghi tagliali pure e se non entrano insede allargala leggermente ammesso che siano i "tubi giusti al posto giusto" per i carrelli se non sei piu che sicuro di atterrarci bene e su un campo decente ti consiglierei di levarli perchè possono innescari cappottamenti o rotture niente male. al limite rinforza la pancia dell'aereo con nastro isolante o se sei grado con tessuti vetrificati o come si ciamano. |
Ti ringrazio ma vorrei la risposta di chi l'ha montato quindi aspetterò:) un'altra cosa che ho notato leggendo il manuale dicono controllare la rotazione del motore ma non dice quale deve essere forse la mia domanda è troppo elementare, guardando dal davanti deve girare a destra giusto:blink:penso che dovete avere tanta pazienza grazie:D |
ciao...io il minimag l'ho montato...e vola anche bene:D ...per i tubi bowden posizionali a secco negli scassi appositi, mettili a filo d questi ultimi, per tagliarli sei sempre in tempo, basta che non incolli gli ultimi 2 cm per ogni parte, anche i meno..per vedere se il motore gira giusto, con montata l'elica, l'aria deve essere spinta verso la coda, sennò va a marcia indietro:P...il ruotino di coda è un optional che si può prendere a parte, ma penso che convenga il fai da te... |
Citazione:
|
Non tenete conto della domanda di prima, stavo facendo un pasticcio io, meno male che non ho tagliato niente e ricontrollato quando dicevo che i tubi erano grossi erano le baionette delle ali:fiu: adesso tutto ok baionette collocate al suo posto tubi bowden incollati al suo posto ecc..Adesso vorrei capire prima di incollare i semigusci si deve predisporre qualcosa per il rotino posteriore o si può fare anche dopo,voi cosa avete fatto? |
non avevo pensato alle baionette.....:fiu: ...per il ruotino penso che si possa applicare anche una volta che è stato montato tutto...per farlo segui le istruzioni, che ti dicono di fare un foro inclinato tot che passa nell'estremità della fusoliera e va nel direzionale.. |
1 Allegato/i Eccolo non è ancora finito ma piano piano prende forma:D Dimenticavo il ruotino dietro è fatto come quello della mutua:fiu: |
bello, sta uscendo bene...per il ruotino cosa hai usato????al mio nn ho messo molti adesivi, appena ritrovo le foto le posto anchio:P ... ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002