07 giugno 06, 10:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Slinger Vs. Minislinger
Attirato dal mondo dei tutt'ala, vorrei, prima o poi, esplorarlo, aiutato anche dalla loro relativa economicità, unita alla praticità di poterli far volare in una mega campagna che ho a disposizione (no pista necessaria per atterraggio etc....). Ho letto molto bene dello slinger. Ho notato che ne esiste anche una versione "mini".... di quest'ultimo pero' non ho trovato molte info, anzi non ne ho trovate proprio.... qualcuno lo ha provato? Come si comporta in confronto al fratello maggiore? |
07 giugno 06, 11:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005
| Slinger
Premesso:non sono certo un esperto, ma qualcosa ho imparato Anche per i tuttala mi risulta vigente la legge "più piccolo=più nervoso da pilotare", aggiungo che ho visto volare lo Slinger di un mio amico, ed è già parecchio più nervoso del mio Zagi comprato di terza mano, che invece ho trovato abbastanza tranquillo. Poi dipende dai tuoi pollici... Ciao |
14 giugno 06, 11:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
uppetino per spronare qualcuno che magari ha provato proprio il minisliger a dare maggiori info..... insomma lo vedrei bene come schiumino da portabagagli...voi che ne dite? |
Bookmarks |
| |