07 gennaio 13, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
| Aereo riproduzione
Ciao a tutti, voglio acquistare un modello da riproduzione in epo pronto al volo. La caratteristica importante è che possa decollare e atterrare su erba, non alta perché trattasi di campo volo. Chi mi linka qualche modello? |
08 gennaio 13, 00:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Ciao, tralasciando il solito discorso riguardante la tua esperienza guarda qui: http://www.fmsmodel.com/ Modelli di ottima fattura che volano bene.
__________________ W la Valchiavenna |
08 gennaio 13, 09:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
..... è il terzo 3d dove chiedi riproduzioni con ruote grandi in EPP .... Multiplex FunCub | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore .... .... tranquillo questo oltre ad essere di ottima qualità ed avere grandissime doti di volatore, è una riproduzione e ci atterri dovunque vuoi!!!!! |
08 gennaio 13, 09:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
| .
Beh, è vero che ho aperto più 3D ma non identici. Purtroppo non avendo esperienza vedi un modello, ti convinci e poi basta poco per ripartire... Comunque, Mi sono innamorato di questo, tu che ne pensi? Durafly Balsa Series - Ryan STA(M) 965mm Plug and Fly (DE Warehouse) Ho visto in giro la versione in Epo e, nel filmato atterra su un Prato. Questo è in balsa. Tu che dici? |
08 gennaio 13, 09:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Io andrei sui modelli FMS che ti hanno già consigliato da 1,4m di a.a. magari irrobustendo un pò l'attacco dei carreli all'ala oppure potresti anche dare un'occhiata ai modelli Durafly e Dynam. Ovvio poi che se prendi un modello con i retrattili la tua delicatezza specialmente in atterraggio è fondamentale per preservare il carrello... non puoi fare un "Appontaggio" sperando di salvare il carrello su un modello in EPO... Io ho un 262 della Dynam da 1,5m di a.a. e fino ad ora non ho avuto problemi ad atterrare sulla nostra pista in erba. Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
08 gennaio 13, 11:43 | #8 (permalink) Top |
|
Io con il T28 atterro tranquillamente sul prato se vedo che è troppo alta atterro con i carrelli chiusi per evitare sorprese... Calcola che con i flap atterra molto lento
08 gennaio 13, 12:13 | #10 (permalink) Top |
|
Il modello e da 1,4m preso qui: http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=96159 Cmq si trova anche in Italia, il Fanclub che ti hanno proposto se lo pitturi di giallo e uguale al PiperClub
Bookmarks |
| |