06 giugno 06, 09:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2006
| Cosa ne pensate come inizio?? salve a tutti..sono un nuovo iscritto a questo forum... finalmente oggi pomeriggio vado a comprare il mio primo aereo con il rispettivo radiocomando, premetto che sto iniziando adesso e non ho nessuna esperienza a riguardo, a nonostante mi ha sempre appassionato questo mondo meraviglioso, non ho mai avuto modo di avvicinarmi più di tanto, ma finalmente adesso mi sono deciso... La mia domanda è questa, premetto che sono appassionato di aerei a motore a scoppio, ma tutti mi hanno consigliato di iniziare con un elettrico poco impegnativo, la mia scelta dopo varie ricerche è questa.. Aereo: Easy Star ( Multiplex ) con batteria LiPo 1700mA e come radiocomando un OPTIC 40mhz MODE I 6 canali Cosa ne pensate? sopratutto per quanto riguarda il radiocomando... Grazie mille e un saluto a tutti...
__________________ By Cris |
06 giugno 06, 10:17 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao.. ma diciamo che parlando con persone più esperte mi hanno consigliato un elettrico per avere meno problemi all'inizio...così lo faccio volare dove voglio... "sempre nelle dovute sicurezze" poi quando ho un minimo di esperienza allora passare ad uno a scoppio.. Ma come scoppio cosa mi consigleresti per iniziare?? ciao ciao
__________________ By Cris | |
06 giugno 06, 11:52 | #7 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Come primo approccio l'Easy Star ve benissimo e soprattutto va bene la Optic 6 modo 1. Una volta imparato a stare in aria, di modelli più evoluti, a scoppio o elettrici che siano, ne puoi fare quanti ne vuoi. |
06 giugno 06, 12:33 | #8 (permalink) Top |
|