Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 06, 09:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di crisuzu

Data registr.: 05-06-2006
Smile Cosa ne pensate come inizio??

salve a tutti..sono un nuovo iscritto a questo forum... finalmente oggi pomeriggio vado a comprare il mio primo aereo con il rispettivo radiocomando, premetto che sto iniziando adesso e non ho nessuna esperienza a riguardo, a nonostante mi ha sempre appassionato questo mondo meraviglioso, non ho mai avuto modo di avvicinarmi più di tanto, ma finalmente adesso mi sono deciso...
La mia domanda è questa, premetto che sono appassionato di aerei a motore a scoppio, ma tutti mi hanno consigliato di iniziare con un elettrico poco impegnativo, la mia scelta dopo varie ricerche è questa..
Aereo: Easy Star ( Multiplex )
con batteria LiPo 1700mA

e come radiocomando un
OPTIC 40mhz MODE I 6 canali

Cosa ne pensate? sopratutto per quanto riguarda il radiocomando...

Grazie mille e un saluto a tutti...
Vecchio 06 giugno 06, 09:29   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da crisuzu
premetto che sono appassionato di aerei a motore a scoppio

Se ti piace il volo a scoppio e frequenti un campo di volo, non vedo perchè dovresti fare un aereo elettrico......

Simone
Vecchio 06 giugno 06, 10:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di crisuzu

Citazione:
Originalmente inviato da simone76
Se ti piace il volo a scoppio e frequenti un campo di volo, non vedo perchè dovresti fare un aereo elettrico......

Simone

ciao.. ma diciamo che parlando con persone più esperte mi hanno consigliato un elettrico per avere meno problemi all'inizio...così lo faccio volare dove voglio... "sempre nelle dovute sicurezze" poi quando ho un minimo di esperienza allora passare ad uno a scoppio..
Ma come scoppio cosa mi consigleresti per iniziare??

ciao ciao