07 giugno 06, 10:09 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2006
| ciao a tutti....
Scusate per il ritardo ma ieri pomeriggi avevo un impegno a cui non potevo mancare e non sono più riuscito a leggere e rispondere ai vostri consigli... Prima di tutto volevo ringraziarvi tantissimo, siete stati tutti veramente gentili e disponibili nel darmi consigli, devo ammettere che ne ho ancora tantissimo da imparare ma la cosa mi entusiasma e spero di arrivare un giorno anche io a dare dei consigli.. comunque finalmente ieri pom. ho comprato l'aereo (easy star con radio Hitec Optic 6 ) montato tutto con l'aiuto del negoziante e fatto volare devo dire che è stato meraviglioso, 30 minuti di volo.... veleggia che è una meraviglia e mi sono veramente divertito...anche se non ho ancora provato un atterraggio.. mmm.. vediamo questa sera.. comunque prendo in considerazione la modifica sugli alettoni..ci avevo pensato e penso che sia una cosa molto furba da fare.. ma un passettino alla volta
__________________ By Cris |
07 giugno 06, 11:06 | #23 (permalink) Top |
| Ciao ciao... ho delle batteria LiPo a due celle da 1700mA credimi ma è vero..sono rimasto in aria per 30 minuti e ne avevo ancora...veleggia veramente bene..e quando perdevo il controllo mi aiutava l'istruttore.. sai è sempre meglio avere una persona vicina.. Mi hanno cosigliato 2 celle perchè con il motore che ha di serie con 3 celle si scalda troppo... comunque sono veramente contento e non vedo l'ora di andare questa sera... ho così tanto da imparare...che non voglio perdere tempo...
__________________ By Cris |
07 giugno 06, 11:37 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
io con la KAN 1050 resto circa una decina di minuti.... (forse un po' meno....direi circa 8 di motore effettivo) Con le 2100 mAh 3s1p resto anche io circa 30 minuti...... motore mai sopra mezzo sick appunto per evitare surriscaldamenti e barbecue vari anchse se temo lo stesso per la sua salute va be se si brucia metto un permax 400 a 7,2V che dovrebbe sopportare meglio.... | |
07 giugno 06, 11:45 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Be comunque considera che avevo un istruttore vicino... e il vento era perfetto per velegiare... se non ci fosse stato lui sicuramente duravo molto,molto meno ero costretto a dare più motore per riprendere quota.. comunque penso che sia un buon abbinamento per evitare di bruciare tutto... magari più avanti si può pensare ad un motore più prestante..
__________________ By Cris | |
07 giugno 06, 12:07 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 giugno 06, 12:32 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
è quella che ho io... fino ad ora non mi ha dato problemi.... speriamo continui a non darmeli anche in futuro... | |
07 giugno 06, 12:49 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
perchè non avresti mai preso questa radio?? ne parlano tutti bene.. e poi quanto costa la Mx12??
__________________ By Cris | |
Bookmarks |
| |