![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010
| problemi con esc
ciao a tutti ....io uso fly sky 6ch e motore aeolian 1400kv+esc aeolian evolution 30A... fino un setimana fa tuto era ok .....la radio on .ataco baterie sento un tono muzikale tipo 123. poi beep beep per le tipo di baterie ...uso lipo 2s 1300mah e in fine un beep lungo che conferma che tuto e ok ..... adeso cuanto colegare le baterie sento solo il tono muzikate tipo 123 e poi niente ......motore non funsiona ma la ricevente e aceza e tuti canali sono ok. mi pare che il mio esc ha perso programazione .....ho provato entrare in programazione secondo manuale di esc ma e la stesa cosa....ataco te bateri. sento tono muzikale tipo 123 e poi niente .......cosa devo fare prima di ordinare un altro esc.....grazie...
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque sei sicuro di non aver trimmato il gas? Assicurati che il gas sia a zero, anche di trim, poi ricollega tutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| problemi con esc
ciao amico ....ho fato le prove come hai spiegato.....timer a meta .gaz giu .meto le baterie tono musicale 123.meto su il gaz e non sucede niente ...motore non parte .....ma se ripetere moti volti il motore tenta di partire e niente .....la ricevente e sempre aceza.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| problemi con esc
ciao mauro ....come mia hai spiegato ho provato a cambiare il modelo e poi ho fato bind la radio ......situazione e semre uguale .ricevente prende nel 5 chanali e motore non parte.....cosa devo fare????? grazie ancora.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi con esc ezrun | Joker_saw | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 23 | 17 luglio 11 21:10 |
problemi con esc | fabiuc | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 27 maggio 11 13:23 |
problemi con esc xcelorin | i2701 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 26 novembre 10 14:11 |
problemi con esc speeed passion | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 02 novembre 09 23:34 |
t-rex450 problemi con esc 35A | pippo38 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 giugno 07 23:33 |