| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
reversare il canale?
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2010
|
ciao .....ho provatp tutte prove che mi hano deto e situazione e sempre uguale .ma se non sento il beep per le celle di chi e colpa .la radio .rx o esc?????somo confuso se nel tutto prove rx e acceso e servi prendono comandi nel tutti chanali .poi nel manuale di esc e tono musikale tipo 123.poi tono conferma le cell beep beep per il mio lipo 1300mah 2s 20c e un lungo beep per tutto ok.ho provato ance cambiarla motore ma e sempre uguale, sento tono musicale per il tensione e poi niente...situasione molto strana e mel manuale di esc non che niente per cuesto situasine ...grazie per aiuto..
|
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| UserPlus | Nessuno???? Hai avuto molte risposte e idee e io stesso ti ho detto che ho avuto lo stesso identico problema con una Fre-Sky e ho risolto cambiando RX (quindi ricevitore fallato in origine). Quindi o provi a cambiare RX (fattela prestare da un amico per fare una prova, oppure prova il tuo ESC sulla radio di un amico) o ti rassegni a pigliarti una radio nuova di buona qualità che le "cinesate" possono andar bene sia per volare che per la pattumiera. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |