07 gennaio 13, 15:24 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Cagliari
|
Grazie a tutti ragazzi per i consigli! Seguendo ciò che mi avete detto sono andato al campo di volo piu vicino a casa (bellissimo tra l'altro) ed ho un po chiesto consiglio a loro.. Fatto cio sobo andato in un negozio ed ho acquistato il Kyosho Calmato col suo GX40 e come radio ho preso una Hitec Optic 5... Ora non mi resta che farmi dare una mano a costruire e capire come funzionano i vari componenti.....ed imparare a pilotare |
07 gennaio 13, 16:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011
| Citazione:
per quanto mi riguarda io ho sempre amato assemblare i modelli senza farmi aiutare, in questo modo ho capito perfettamente come funziona ogni parte meccanica del modello e quindi in caso di problemi, ho saputo acquistare e sostituire il pezzo senza nessun problema, poi nello scatolo immagino ci sia il manuale d'istruzioni... ma questa cosa varia da persona a persona, se preferisci farti aiutare ovviamente il posto migliore è il campo volo, ci sono persone che amano assemblare i modelli
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage | |
Bookmarks |
| |