28 maggio 13, 20:48 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2012 Residenza: Roma
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| Citazione:
Comunque nella sezione articoli c'è il progetto originale di Wildshark, basta un click e ti scarichi piani, istruzioni e quant'altro. Saluti Finger61 | |
29 maggio 13, 18:19 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: cuneo
Messaggi: 26
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Il disegno del articolo, faccio fatica ad aprirlo, con il cellulare nessun problema ma con il computer, non funge! ho stampato il tuo, quindi qualle sono le modifiche da fare alla fusoliera? Un'altra domanda, l'ala con un po di diedro, non guadagna in stabilita? |
29 maggio 13, 20:14 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: cuneo
Messaggi: 26
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Ok mi sono risposto da solo, ho riletto il tutto e mi sembra avere capito il problema della tua fusoliera... normalmente che lunghessa dovrebbe avere? cosi la.si rimpiciolisce un po... Se ho capito hai il baricentro troppo avanti!?!
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29 maggio 13, 20:43 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
Messaggi: 456
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rispondo io il baricentro non è avanti, bensì è arretrato; per questo fare una fusoliera più lunga non da nessun problema, si ha solo maggiore spazio per posizionare la batteria e poi facilmente regolare il baricentro senza aggiungere pesi. tutto questo perchè il progetto andava con le ni-mh molto più pesanti delle odierne lipo. per il diedro dipende dal numero di assi. se non vuoi mettere gli alettoni dagli un diedro generoso, se invece li metti conviene dare un diedro nullo o molto basso perchè se troppo accentuato contrasterebbe l'azione degli alettoni
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
31 maggio 13, 21:33 | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2012 Residenza: Roma
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| Citazione:
Ci sono delle leggi che non possiamo stravolgere a piacimento, PaoloGiusy ha postato un link che parla della stabilità di un aereo, presente sempre nella sezione articoli del sito, leggilo e capirai il perché. Io sto sempre più incasinato col lavoro e il tempo per modellare manca. Ho ricomprato un servo che si era frantumato nel crash, spero di rimettere il mio Wild in "linea di volo" domenica prossima. Saluti Finger | |
08 giugno 13, 20:25 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: cuneo
Messaggi: 26
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Sono un po fermo per il wildtrainer, anche per me colpa del lavoro e perche vorrei riuscire a mettere in volo il mio polytwo prima della prossima domenica (non domani!!!) Ho ricuperato tutto il materiale, tranne che per il muso, per il quale sono ancora dubbioso! Ho il disegno di finger, ma non riesco a stampare quello originale del articolo Qualcuno riesce a darmi le indicazione/misure per non fare cavolata??? Grazie in anticipo |
15 giugno 13, 18:07 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: cuneo
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| Fusoliera di Finger?
Ciao tutti, mi sono ri-letto tutta la discussione e mi ero lasciato scapare il pdf PRIMUS BL... Adesso non so propio qual usare per la fusoliera (sapendo che il disegno originale, non riesco a stamparlo...) Il Primus bl, con lipo, vola bene? Finger, aggiungendo i 6 cm di fusoliera e tenendo il trave di coda a 50cm di lunghezza, hai rasolto i tuoi problemi? |
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