Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 12, 10:04   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di emmepi77

Data registr.: 09-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da donny Visualizza messaggio
Peccato che un campo volo (poco frequentato) lo trovo dopo un'ora di macchina , se no non starei qui a chiedere , allora cecco mi consiglia l'easy star o il bixler dal DE wharehouse ora vedo quale mi piace
Quoto anch'io la scelta di un motoveleggiatore se proprio vuoi cominciare da solo .....

però se mettessi sull'avatar di dove sei qualcuno qui sul foro potrebbe indicarti magari un campo che non conosci e che potresti magari avere proprio sotto casa......

chissà .... le vie del Barone sono infinite!!!!!!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 12, 11:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

Data registr.: 03-07-2011
grazie a tutti per i consigli,
ora vedo il modello che mi ha consigliato pizzaflight, ma credo di prendere l'easy star dal hk.de + esc + lipo....

emmepi77: già avevo trovato un po' di tempo fà uno del foro che era di cassino, (si trova a mezz'ora di macchina da me) lì c'è un campovolo ma se non sbaglio è poco frequentato qualcosa di buono si trova dopo un'ora di viaggio

P.S. sto usando realflight 6 e vado molto bene in volo peccato che su 9/10 atterraggi distruggo l'aereo
Vecchio 28 dicembre 12, 14:58   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Max Maxi

Data registr.: 14-01-2011
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
Citazione:
grazie a tutti per i consigli,
ora vedo il modello che mi ha consigliato pizzaflight, ma credo di prendere l'easy star dal hk.de + esc + lipo....

emmepi77: già avevo trovato un po' di tempo fà uno del foro che era di cassino, (si trova a mezz'ora di macchina da me) lì c'è un campovolo ma se non sbaglio è poco frequentato qualcosa di buono si trova dopo un'ora di viaggio

P.S. sto usando realflight 6 e vado molto bene in volo peccato che su 9/10 atterraggi distruggo l'aereo
guarda che il campo di cassino è uno dei più frequentati e troverai chi può aiutarti. Home
Vecchio 28 dicembre 12, 15:52   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi Visualizza messaggio
guarda che il campo di cassino è uno dei più frequentati e troverai chi può aiutarti. Home
thaks non lo conoscevo, oppure avevo trovato la pagina web sbagliata , appena posso ci faccio un salto...
Vecchio 28 dicembre 12, 19:44   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di emmepi77

Data registr.: 09-03-2008
Citazione:
thaks non lo conoscevo, oppure avevo trovato la pagina web sbagliata , appena posso ci faccio un salto...
Visto mò ...... le vie del Barone sono infinite!!!! basta parlare .... ovviamente a te è andata di cxxo al primo colpo!!!! .... il primo jolly l'hai già giocato!!!!

.... buoni voli e buone feste in compagnia in campo volo!!!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 12, 19:49   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2011
ancora una cosa,
per leasystar ci sono anche tutti i ricambi, se rompi irreparabilmente un ala o anche solo il pianetto di coda puoi tranquillamente comprare solo quello.
ciao
mario75 non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 12, 20:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

come vi sembra questo esc
Hobby King 20A ESC 3A UBEC (DE Warehouse)

da hk.de sono tutti in backreorder
il motore è un 2620-1900kv Brushless Outrunner

o meglio questo?
Hobbyking SS Series 25-30A ESC (card programmable) (DE Warehouse)

se potete consigliatemi uno esc decente ma non troppo costoso

Ultima modifica di donny : 28 dicembre 12 alle ore 20:34
donny non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 12, 20:46   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

scusate se riposto, penso che va bene questo esc, ho un program card compatibile solo con esso Turnigy TY-P1 25Amp HEXFET® Brushless Speed Controller (DE Warehouse)
se mi dite che va bene prendo questo

come lipo prendo questa: Turnigy nano-tech 1300mah 3S 25~50C Lipo Pack (DE Warehouse)

o meglio questa: Turnigy nano-tech 2200mah 3S 25~50C Lipo Pack (DE Warehouse)

Ultima modifica di donny : 28 dicembre 12 alle ore 20:55
donny non è collegato  
Vecchio 29 dicembre 12, 00:32   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aty 96

Data registr.: 30-07-2010
Ciao
Ma perchè non ti compri il Bixler 2 che se vuoi ha anche i flap!

Hobbyking Bixler 2 EPO 1500mm w/ Brushless Motor, Servos and Optional Flaps (ARF)

Il regolatore che hai scelto dovrebbe andare bene, per le batterie se compri il Bixler 1 penso che 2200 mAh siano troppi(HK ti consiglia 1300 mAh), se prendi il 2 vanno bene.

P.S. una domanda ai più esperti ma un Bec di 2A quanti servi riesce ad alimentare più o meno? 6 li alimenta senza problemi?
Aty 96 non è collegato  
Vecchio 29 dicembre 12, 00:37   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di RC Dade

Data registr.: 04-08-2010
Citazione:
scusate se riposto, penso che va bene questo esc, ho un program card compatibile solo con esso Turnigy TY-P1 25Amp HEXFET® Brushless Speed Controller (DE Warehouse)
se mi dite che va bene prendo questo

come lipo prendo questa: Turnigy nano-tech 1300mah 3S 25~50C Lipo Pack (DE Warehouse)

o meglio questa: Turnigy nano-tech 2200mah 3S 25~50C Lipo Pack (DE Warehouse)
Ciao donny!
se prendi la 2200 per il Bixler hobbyking devi togliere i tondini di ferro che sono incollati nel muso, sennò picchia troppo. Altrimenti prendi la 1300 e non togli niente
Cmq quello ARF ti arriva con le 2 parti della fusoliera staccate, così puoi saldare il regolatore con il motore e poi incolli le due parti
Discussione chiusa

Bookmarks