21 dicembre 12, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Frosinone
| New entry
Buona sera a tutti. Mi presento mi chiamo Stefano ho 28 anni e da poco tempo,settembre 2012, ho conosciuto questo spettacolare hobby. Ho iniziato un pò per curiosità ma ora è diventata una vera e propria passione...moglie permettendo.... Ho iniziato acquistando un piccolo aliante della rc system il "funtic"....spettacolo...dopo vari disastri aerei sono riuscito a farlo volare. A meta ottobre ho acquistato l xtra 300 della nine eagles per provare un 4 canali e....vola!!!! La scorsa settimana approfittando del mal tempo ho iniziato a costruire un progetto preso da questo fantastico sito. Il progetto in questione è l'acrovolt di flytraps, ho già assemblato tutte le parti apportando qualche modifica ed aggiungendo il carrello. Ora però avrei bisogno di qualche cosiglio Vorrei acquistare su hobby king tutta la parte elettronica ed il radiocomando, il turnigy 9x che da quanto ho letto non è malaccio visto anche il costo... Posso acquistare tranquillamente?che tipo di spedizione è meglio scegliere? Grazie a tutti.
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. |
25 dicembre 12, 17:14 | #2 (permalink) Top | |
User |
Io Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
26 dicembre 12, 00:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ti sconsiglio di comprare la X9R perchè è solo una minestra riscaldata della precedente ma soprattutto perchè quei cinesi stanno giocando sporco (trovi tutto sul 3D relativo). Ti suggerisco invece di attendere la X9DA in imminente uscita perchè è la radio che tutti i consapevoli stanno attendendo che con costi appena superiori è di gran lunga superiore in affidabilità e caratteristiche ed aperta al futuribile Frsky X9DA. Inoltre, nel pacco troverai quel modulo Tx telemetrico che diversamente dovrai comprare a parte per godere di telemetria nella inferiore Turnigy X9R. Buone Feste.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 dicembre 12 alle ore 00:47 | |
26 dicembre 12, 16:28 | #5 (permalink) Top |
| Non saprei ma a questo punto nemmeno mi interessa visto che la Turnigy con la sua X9R sta giocando sporco ... peraltro solo un babbeo potrebbe comprarla
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
26 dicembre 12, 16:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Intanto continuo ad usare Spektrum! | |
26 dicembre 12, 17:35 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una persona che non è pratica di smanettamenti hardware sarebbe facilitata. Vorrei solo capire...
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 26 dicembre 12 alle ore 17:38 | |
27 dicembre 12, 01:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Frosinone
|
Grazie per i consigli. Ho iniziato davvero da poco e quindi non credo che per ora andro a modificare il software, mi accontentero del soft base con il piccolo deproncino fatto da me. Un altra domanda, sul progetto dell acrovolt che sto costruendo per la motorizzazione mi chiede un 300 ridotto 5:1....la domanda è questa su e bay ho trovato questa combo http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=50609839933. Secondo voi posso motorizzarlo così? E una combo molto economica vero ma cerco di risparmiare qualche soldo ora ed intanto volare con qulacosa fatto da me, poi vorrei acquistare un aereo vero...un funtana o un xtra 300 in balsa Grazie ancora per i vostri consigli
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. |
27 dicembre 12, 01:17 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |