22 dicembre 12, 18:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nello specifico, le case potrebbero magari creare valori aggiuntivi come ad es. profili di affiliazione e vantaggi correlati ma, evidentemente, non sposta molto le cose nemmeno a loro perchè di utenti incapaci con il PC ve ne sono moltissimi e tra questi è alto il numero di persone a cui piace comprare un pacco confezionato di tutto punto con, ovviamente, il benchè minimo imprevisto o difficoltà aggiuntive (in questo caso davvero irrisorie).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 dicembre 12 alle ore 18:28 | |
22 dicembre 12, 19:10 | #23 (permalink) Top |
| Assolutamente NO, non mi sarei altrimenti pronunciato. Eventuali altri chiarimenti (qualora ce ne fossero ancora bisogno) sapete come contattarmi.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
23 dicembre 12, 12:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Beverate (LC)
|
Ciao Anche io avevo un elicottero, ed il suo radiocomando aveva lo stesso spinotto che ha il tuo, ho comprato anche dei cavi, ma nulla da fare, il computer non lo riconosceva, ma è normale perchè non è un joystick/joypad che hanno i driver per il pc inseriti che come connetti i cavi li installano sul pc. Secondo me ti conviene comprare la chiavetta con i vari tipi di cavi inclusi, che hanno anche dei CD con vari simulatori, penso anche io che sia una cosa pirata(perchè vengono venduti 3 simulatori che costerebbero 100/200 l' uno a circa 30$ tutti e tre) ma non capisco perchè si possano acquistare così liberamente e sono venduti su siti molto conosciuti tipo EBay, però anche io l'ho acquistata e come ha detto LONGFLYER funziona benissimo. Vorrei chiedere a CECCO se fosse possibile mettere il link di questi prodotti. Ciao |
23 dicembre 12, 13:25 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
23 dicembre 12, 13:29 | #28 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma proprio NO!!!!!!!! Accidentaccio c'è gente che ci campa creando software e vendendolo ...... il forum non può impedire che ci sia un commercio illegale ma almeno può evitare che se ne faccia propaganda! Ecchecavolo!!!!! Detto questo chiudo tanto la discussione è andata per la tangente!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |