21 dicembre 12, 22:38 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 dicembre 12, 23:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: Milano
|
non è un elicotterino: il diametro del rotore è di circa 40 cm e usa batterie lipo da 11,1V 850 mA ... hai presente il vecchio spinotto di tastiere e mouse (ora non ricordo il nome)... ecco, c'è quello sul retro del radiocomando e sul filo... comunque si, ho 14 anni ....
|
22 dicembre 12, 00:28 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Ma è un aliante o un deltaplano....ci sono alcune "leggere" differenze tra i due mezzi. Fatti aiutare. . . . . .
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
22 dicembre 12, 00:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009
|
Ma esiste 'aeromodellismo principianti' che espone tutti i problemi dei neofiti.. Chiedo ai moderatori di spostare..
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it |
22 dicembre 12, 00:46 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
SEI LENTO FIGLIOLO HO GIA' FATTO!!!!!!!!! (con voce cavernosa)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
22 dicembre 12, 12:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Queste soluzioni non vanno però bene ma ... garantisco vanno benissimo Buone feste A tutti Voi.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
22 dicembre 12, 17:55 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
D'accordo con Long ho cancellato i messaggi contenenti riferimenti espliciti a software presumibilmente pirata.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
22 dicembre 12, 18:13 | #20 (permalink) Top |
User |
Io una volta offerte del genere le ho viste su eBay, erano sicuramente (non probabilmente) piratate perche' si vendeva solo una chiavetta del cavolo ma c'erano dei CD stranamente "in omaggio". Ma eBay e' un porto di mare, e' normale trovare cose del genere: segnalai l'inserzione ad eBay ma non ottenni risposta, non so se abbiano poi effettivamente fatto qualcosa. Ma qui si tratta di un rivenditore, e' grave che vendano software piratato (se e' vero che si tratta di software piratato) alla luce del sole: ma le case madri dei software non se ne accorgono? Non e un utente di eBay che rischia di veder chiuso l'account, si tratta di un'azienda che rischia di chiudere. Mah.... Lambda |
Bookmarks |
| |