04 dicembre 12, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2012 Residenza: castelvetrano
| Lame Traforo
Salve a tutti, ho comprato il traforo della PARKSIDE, vorrei montargli le lame circolari (forse si chiamano omnidirezionali), non sò di preciso quale comprare, inoltre forse all'estremità ci mancano i due cilindretti per il bloccaggio...un aiuto per favore....GRAZIE
|
05 dicembre 12, 15:35 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non va puoi costruirti un adattatore copiandolo da quello in dotazione l'importante è che la lunghezza di queste lame sia uguale a quelle originali parkside | |
05 dicembre 12, 21:15 | #4 (permalink) Top |
User |
basta fare una semplice ricerca sulla rete Modellismo navale Navi modellismo Scatole di montaggio Libri modellismo navale MAGIC MODEL 6 LAME TAGLIO OMNIDIREZIONALE 125 mm PER SEGA A TRAFORO A 2 VELOCITA' DSH l'adattatore è nella confezione del tuo parkside come accessorio, se non va bene puoi fare una semplice modifica |
06 dicembre 12, 08:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Non manometterlo, fai qualche prova, e vedi se funziona e non va in giro per la casa ok, se no portalo indietro e fatti ridare i soldi e prendi qualcosa di più serio. Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
06 dicembre 12, 10:36 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho comprato il valex e lo ho riportato indietro dopo due giorni (acceso camminava da solo per le vibrazioni) ora ho il parkside da un anno e faccio le stesse cose del proxxon. Ti faccio una domanda: dando per scontato che ci sono seghe da traforo migliori del parkside, quali sono i tuoi criteri per definire questo apparecchio un "cesso"? | |
06 dicembre 12, 11:19 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Le notizie vengono da Forum di navimodellismo, dove il traforo lo usano sul serio. Ad ogni modo se il tu ha più di un anno, e non lo hai comperato alla LINDL non è quello di cui si parla. Cercavo solo d'avvertirti, dopo di che vedi te Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
Bookmarks |
| |