10 dicembre 12, 13:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
|
Sono differenti perché quella delle foto (verde) è il modello in vendita lo scorso anno. Quello commercializzato da Lidl nelle settimane scorse, a cui penso faccia riferimento l'autore del post, è di colore nero e non è dotato di sportellino porta lame e non ha gli adattatori per le lame omnidirezionali. Sarei interessato anch'io ad avere questi adattatori |
10 dicembre 12, 15:57 | #16 (permalink) Top |
User |
si questa è diversa dalla mia penso che si può fare facilmente un pezzo per accogliere la lama multidirezione, anzi penso che che si può montare anche senza modifiche se hai la sega dovresti postare una foto dettagliata dell'attacco della lama + una foto della lama che vorresti montare |
10 dicembre 12, 16:24 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Salve, le lame omnidirezionali ce l'ho anch'io (non le ho mai usate) Per l'adattatore è semplice da autocostruire nel mio erano in dotazione... In pratica si potrebbe prendere un tubetto d'alluminio o ottone(diam. ca. 3mm) filettato internamente, di lunghezza ca. 10-15mm si fa un foro passante al centro (per la lama) e si avvitano due viti adeguate contrapposte fra loro che vanno a stringere la lama... se ne fanno due una sopra ed una sotto che vanno ad alloggiarsi negli attacchi del traforo... Più tardi potrei postare una foto per dare l'idea... |
Bookmarks |
| |