![]() | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Grazie Brunart.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User | fusoliera 8
chiuso la parte inferiore della fuso in balsa da 3mm con vena trasversale ![]() ![]() rinforzi triangolari in compensato sull'angolo inferiore della fuso all'altezza del bordo d'uscita dell'ala incollata 2 fazzoletti rettangolari in balsa da 5 nel vano servi (necessario per i supporti servi) ![]() ![]() supporto servi ed ordinate nel vano servi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
User | montaggio servi per coda
montato il servo per il cabra l'ho montato a testa in giù per essere il più possibile parallelo con il piano di coda orizzontale ![]() tubo in carbonio per la trasmissione con estremità in tondino di alluminio da 4 incollato con ciano ![]() dato che il piano orizzontale è smontabile mi servono 2 trasmissioni alle parti mobili (destra e sinistra), avevo pensato a montare in coda due servi (uno per lato), poi mi sono ricordato che in qualche modello di Bertolami (negli anni 80) c'era una soluzione a slitta (a quei tempi i servi si dovevano centellinare), quindi ho optato per questa soluzione (rivista da me) per ridurre i pesi in coda. preparazione della trasmissione del moto al cabra col sistema a slitta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il servo del direzionale l'ho montato a testa in su con i comandi desmodromici ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Da dove ricomincio...? | Curelin23 | Elimodellismo Principianti | 4 | 24 gennaio 12 17:06 |
Ricomincio nuovamente....... | mirko.iz1hko | Ferromodellismo | 25 | 12 gennaio 12 23:08 |
Ricomincio da qui | maRRRco | Elimodellismo in Generale | 18 | 25 giugno 11 16:51 |
ricomincio o no ?? | Abusus | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 26 novembre 08 13:40 |