29 novembre 12, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2012 Residenza: Cremona
| Alianti elettrici RC
Mi servirebbe un aiuto, sono alle prime armi, mi sono appena iscritto e un giorno vedendo delle persone che facevano volare degli alianti elettrici RC mi sono appassionato e mi piacerebbe sapere qualche marca dei migliori alianti elettrici in commercio con le proprie caratteristiche, pregi e difetti, praticamente tutto GRAZIE in anticipo
|
30 novembre 12, 00:44 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il wow è un simil hotliner di schiuma espansa che per quanto "simil" è comunque un modello veloce e totalmente inadatto ad un principiante. @ Pablo : leggiti bene le discussioni in "rilievo" in questa sezione e prima di farti prendere dal sacro fuoco della spendarella fatti un giro nei campi di volo che hai nei dintorni. Dimenticavo....... Benvenuto!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
01 dicembre 12, 14:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2012 Residenza: Cremona
| Alianti radiocomandati elettrici
Ho una domanda, solo per curiosità, mi piacerebbe sapere quale é il miglior aliante elettrico in circolazione che esista e anche un radiocomando grazie in anticipo
|
01 dicembre 12, 15:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Il migliore aliante per me potrebbe non esserlo per te e lo stesso vale per la radio. Prova ad utilizzare la funzione cerca nel forum, vedrai che ti uscirà fuori una valanga di discussioni in merito all'argomento. Leggile, anche una sola parte, e vedrai che riuscirai a farti delle idee più precise
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
01 dicembre 12, 16:54 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione: