Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 12, 20:53   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pablo c Visualizza messaggio
Ma di solito uno dei migliori che si sentono in giro quali sono?

Vuoi un "gommolo"?
un preassemblato in balsa con la fuso in fibra?
un tuttafibra, ali, piani, fusoliera?

Guidi bene oppure sei un principiante??

Diccelo!!!

Ultima modifica di m.mauro : 01 dicembre 12 alle ore 20:58
m.mauro non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 12, 22:47   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2012
Allora un aliante in fibra di carbonio che plani bene però con motore elettrico di lunghezza dagli circa 2 metri e molto preciso
Pablo c non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 12, 23:03   #13 (permalink)  Top
User

A dtruffo, mi interessa un aliante con alte prestazioni in fibra di carbonio che plani bene e che sia fatto molto bene però con motore elettrico
Pablo c non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 12, 09:46   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
A dtruffo, mi interessa un aliante con alte prestazioni in fibra di carbonio che plani bene e che sia fatto molto bene però con motore elettrico

Lascio la "palla" ai COLLEGHI, in quanto io nn ho mai avuto a che fare con tuttofibra di 2 metri e quindi le mie indicazioni non si rivelerebbero veritiere!!

Ora "gioco" con i gommoli! Ciaooo
m.mauro non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 12, 09:56   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Questo potrebbe fare al caso tuo

http://f3j.in.ua/en/sprite-family.html
Vecchio 02 dicembre 12, 10:20   #16 (permalink)  Top
User

Ho visto il sito quel aliante mi piace ma ci sono anche di quel modello con motore elettrico? È il prezzo grazie in anticipo

Ultima modifica di Pablo c : 02 dicembre 12 alle ore 10:28
Pablo c non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 12, 11:00   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Vedo che ce ne è un tipo anche elettrico, fino a 4 metri, ma non dice il prezzo.

Vladimir's model |

Maxa EL famiglia
Mach EL primo aliante sviluppato il concetto delle nuove norme nel 2011 FAI F5J. Rivoluzionario team di sviluppo di macchine virtuali e Wurts Joe. Combinazione perfetta di soluzioni aerodinamiche all'avanguardia con le tecnologie innovative compositi hanno creato la vela MAHimalny elettrica nel mondo. La caratteristica principale di queste regole è la necessità di trovare le termiche a bassa quota e volare tutti i 15 minuti nel finale. Per le diverse condizioni meteorologiche Mach è disponibile in due versioni arco: Maxa ha una durata di 4 m 3,925; Maxa 3.5 ha una luce di 3,465 metri. L'utilizzo di nuove imprese high tessuto di carbonio Diffusione Tow, In-house, ha permesso di fare una vela con carico minore del mondo.

Supra EL famiglia
sviluppo Legendary Dr. Drela completato fusoliera per l'atterraggio preciso. Concorso Supra, è considerato come il più affidabile, il più popolare e aliante più unico che è riuscito a fare una rivoluzione nella presentazione del volo veleggiato. Varietà di disegni sarà scegliere il modello giusto per le vostre esigenze.

AVA PRO EL famiglia
Avapro - è la combinazione dei principali parametri di disponibilità, affidabilità ed efficienza in ogni momento. Aerodinamica originali Dr. Drela integrato con moderne tecnologie e nuova fusoliera. Disponibile in due dimensioni: 3,7 metri, 3.2 metri, e in tre controlli: AVA Pro di classe come RES (elevatore, direzionale, spoiler); AVA Pro sbatteva (con flap), Super AVA Pro 4 Flaps ( Una nuova versione con alettoni e flap). AVA Pro specificamente consigliato nei circoli come il modello migliore formazione.

Grafite 2 famiglie EL
modello Sport che ha dato ottimi risultati in meno a seconda dell'uso. Grafite 2 combinati di alta qualità cuscinetto, rigorosi standard di cottura a vapore, maneggevolezza e capacità di velocità sorprendenti. Disponibile in due versioni: Graphite 2 coda Croce ha piumaggio Crosspoint; Grafite due V-coda ha una coda a forma di V. Con il suo prezzo basso 2 Grafite consiglio cerchi.

EL Famiglia Sprite
Sprite EL Famiglia - una nuova generazione di 2 metri elektroplanerov evaporatore dal modello Vladimir. Il modello è progettato per il pilota esperto. Egli può apprezzare pienamente le caratteristiche uniche aerodinamiche, calcolati Dr. Drela aliante. Nonostante le piccole dimensioni di Sprite termico elettrico ha una capacità unica in bilico. E 'particolarmente ideale per le vacanze, quando non c'è molto spazio nel bagagliaio. Sprite termico elettrico accelera facilmente il motore ha vetropronitsaemost eccellente e non perde velocità su una distanza e giri.

Mini Grafite EL
modello Vladimir Modelli Mini Grafite EL con lo scopo m 1,9 - super veloce, completamente modellato in hotlayner matrici per la concorrenza e hobby. Il progetto prevede la rigidità e resistenza per questa vela veloce elettrica. Graphite Mini è molto ben comportata sia alle alte velocità, durante l'esecuzione di acrobazie aeree, e alle basse velocità, quando volano in termica come la maggior parte impennata. Le sue equilibrate caratteristiche di volo rendono una vela eccezionale.

Ultima modifica di m.mauro : 02 dicembre 12 alle ore 11:07
m.mauro non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 12, 12:06   #18 (permalink)  Top
User

Ho visto anche io quel sito e se clic chi su costi ci sono tutti gli alianti del sito con i vari prezzi
Pablo c non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 12, 12:11   #19 (permalink)  Top
User

ho una domanda, adesso per imparare ho deciso di prendermi un hipe wow ma una volta acquistato un telecomando dopo lo potrò usare per un altro motoalianti grazie in anticipo
Pablo c non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 12, 12:29   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
ho una domanda, adesso per imparare ho deciso di prendermi un hipe wow ma una volta acquistato un telecomando dopo lo potrò usare per un altro motoalianti grazie in anticipo
Si-si, il radiocomando, lo puoi usare su ogni modello, anche se diverso, apposta oggi i radiocomandi, hanno elencate le varie possibilità, cioè ti chiede se la programmazione la vuoi per un elicottero, per un'aliante, un modello a motore normale o acrobatico oppure una macchinina! Ciaooo
m.mauro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks