30 novembre 12, 21:46 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
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per me il miss acro è un azzardo, ala bassa, meglio una cosa tipo calmato/u can fly o se te lo vuoi fare da solo il gladiator...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
30 novembre 12, 22:22 | #34 (permalink) Top | |
Guest
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Risultato cavi le ruote e non impari ad atterare bene.Tanto vale usi l'esay star se devi atterrare sulla pancia. Se poi non te lo sai lanciare decentemente fai anche danni. Il miss acro e' triciclo posteriore e nonostante le botte che prende in atterraggio nel video riparte sempre.Oltretutto pesa assolutamente meno in ordine di volo . Io lo facevo andare con una 1800 ma puo' ospitare ben altro. Lo You can fly dovrebbe andare con la 1800 ma se non lo zavorri ce ne vogliono 2...vero David? Se poi apri la naca dello You can fly ti accorgi che la hanno riempita di peso ...bella roba. Il diedro del miss acro lo rende piu' simile ad un'ala alta che ad una bassa e come si vede nel video non ha assolutamente stalli repentini...anzi perdona quasidi tutto. Per me non c'e' assolutamente paragone. | |
01 dicembre 12, 00:34 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
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01 dicembre 12, 08:38 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
| Veramente bello, e poi si vede che vola molto bene. Però mi sembra che sia fuori produzione,io ho googolato un pò, ma nisba.... Visto che per Natale ci avrei fatto un pensierino, qualcuno sà dove trovarlo? Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
01 dicembre 12, 09:51 | #37 (permalink) Top |
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Secondo me vi fate troppe paranoie. Io quando ho iniziato mi sono incollato un Extra330 in depron a tavoletta incrociata. Un motorello da pochi soldi e un paio di batterie 2S da 800 mA e radio recuperata da un amico elicotterista che la dismise per la dx6 (che all'epoca era il plus ultra). Poi campo campo campo. Sarà che ho avuto fortuna sarà che durante i voli non c'era tensione nervosa, tanto anche se cadevo il modello si rifaceva in una serata, il risultato é che con quell'aereo ci svolazza mio figlio e l'unico incidente é successo il 1° voli perché inesperto avevo dato troppa escursione alle parti mobili. Rifatto il carrello. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
01 dicembre 12, 11:02 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
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Con questo non voglio dire che non dovete chiedere consigli su come iniziare, anzi, qui di modellisti esperti pronti a darvi la dritta giusta ne trovate tanti, il fatto é che 1000 parole spese su come iniziare l'attività aeromodellistica non valgono 10 minuti di campo di volo con un aeroplanino da quattro soldi con accanto un buon consigliere esperto. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
01 dicembre 12, 11:41 | #39 (permalink) Top | |
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Lo y can fly pesa sul 1.2 kg su un'apertura praticamente equivalente quindi e' piu' portato allo stallo a basse velocita'... .Si sbanana a guardarlo storto e ogni volta che lo lasci fermo una notte devi ritrimmarlo...vorra' dire qualcosa .Quando si scolora non lo si puo' guardare perché inizia a sembrare affetto da psioriasi.Inoltre ha i classici comportamenti "irrazionali" di una struttura fondamentalmente non rigida. Il miss acro , come il miss 1 , 2 , miss bipe ecc ha una copertura egregia : Al sole non molla e non scolora ed e' messa giu' a regola d'arte . Cosa rarissima anche su arf di marchi blasonati come Kyosho, Graupner ec ecc. Per non parlare del fatto che al sole i colori e la struttura sono splendidi. Guarda qua questo come lo porta e come lo massacra https://www.youtube.com/watch?v=pY3TN6XpZgM | |
01 dicembre 12, 11:59 | #40 (permalink) Top | |
Guest
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Ma partire da una struttura che merita piu' rispetto per il lavoro che si intuisce avere alle spalle, secondo me, porta a volare con piu' testa , il che non puo' che aiutare ad imparare meglio e prima . Poi ......gommolo = raddrizzi ligneo = ripari ed impari a non cappellare e a riparare | |
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