24 novembre 12, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2012 Residenza: Napoli
| Primo aereo radiocomandato
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho 16 anni è da sempre mi piacerebbe far volare un aereo rc, quindi per natale (per natale perchè adesso non ho un soldo ) quindi vorrei sapere un po in anticipo quale aereo comprare, lo vorrei elettrico, perchè essendo principiante e comprarlo a scoppio sarebbe un'impresa, vorrei questo AEREO RADIOCOMANDATO ALA ALTA BRUSHLESS PIPER CUB RTF | eBay . Stesso da ebay vorrei comprarlo mi sembra ottimo e anche bello, ma vorrei il parare di qualche esperto grazie, ciao. ps: scusate se per caso ho messo la discussione in una categoria sbagliata non so ): |
24 novembre 12, 17:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Ciao e ben venuto; lascia perdere quel genere di offerte, sono solo soldi buttati, comincia con il leggere questo http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html e poi vai a vedere se nella tua zona c'è qualche gruppo aeromodellistico dove sapranno consigliarti ed assisterti per i primi voli. La sezione giusta è Aeromodellismo principianti dove sapranno rispondere alle tue domande.
|
24 novembre 12, 17:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Eccoti servito. Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Guarda se nelle vicinanze c'é un campetto per attingere ulteriori informazioni. Benvenuto.
__________________ Never forget it. |
26 novembre 12, 15:26 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In alternativa se il solo mezzo di informazione è internet questo micro aereo ti consente di provarci: Champ RTF 515 mm Hobbyzone - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer Supportato dai consigli del forum e in totale assenza di vento )almeno fino a quando impari). In ogni caso un aereo come quello può tollerare solo deboli "alitate" di vento. Potresti anche tentare qualcosa di più avanzato come questo ma la cosa si complica molto di più e c'è da studiare.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
09 dicembre 12, 01:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
|
3 consigli spassionati: 1- dimentica la spazzatura che propone Ebay. Sono cinesate che valgono la metà di quanto costano 2- iscriviti ad un club aeromodellistco, altrimenti da solo potresti far disastri e farti passare la passione 3- inizia con questo aereo Multiplex FunCub + motore regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore sono 240 Euro, ma hai TUTTO ciò che serve per imparare bene e con pochi rischi! PS: ma la radio ce l'hai? vuoi consigli anche su quella? |
09 dicembre 12, 09:05 | #6 (permalink) Top |
User |
Per Natale fatti comprare un simulatore con annesso radiocomando joystick, tanto fa freddo, e' meglio starsene al calduccio ad imparare a volare col simulatore e leggere il forum cercando di farsi un'idea di quello che potrebbe essere il tuo primo aeromodello da comprare e far volare a primavera (con un radiocomando serio). Sei giovane, il tempo a disposizione ce l'hai, non fare acquisti affrettati ed inutili se vuoi continuare con questo bellissimo hobby. Ciao Lambda |
Bookmarks |
| |