![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
però la mia preoccupazione, come detto, non +è dato della robustezza in riferimento a crash veri e propri, ma la robustezza in riferimento ad atterraggi "dubbi" in quanto la morfologia della zona in cui volo è tale che in pratica più che atterrare è come se mi piantassi in un cespuglione.... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
|
Sapete che vi dico? che mi avete convinto. punto 1) modifica alettoni Easy Star (uhhmmm....in realtà non sono ancora del tutto convinto, ora ci penso un altro po'...in ogni caso siamo qui sul forum per imparare e seguire i consigli di chi è più esperto quindi probabilmente vi ascoltero'!!!) punto2) minimag con brushless. punto3) se avro' ancora voglia di provare un qualcosa di diverso, mi prendero' uno sliger...magari il mini slinger, che dovrebbe essere anche più brioso!!! per ora pero' no....ho voglia di un aereo "AEREO"!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
altra cosa. Ipotizziamo che io faccio gli alettoni. Ok. Ipotizziamo poi che voglio far imparare a volare con l'easy star un mio amico. Per non incasinarlo gli spiego lo voglio far pilotare su due assi... meglio alettoni o meglio direzionale? |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
prima lo provi tu poi decidi, al massimo quando vola il tuo amico scolleghi gli alettoni Ciao ![]() PS sono daccordo con la tua classifica ![]() PS2 comunque al posto del minimag se hai qualche soldo da spendere prenderei il magister (elettrico brushless oppure direttamente a scoppio), che è davvero un bel modello, robusto e vola bene.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
credo che il minimag stia proprio per minimagister vero? Dovrebbe essere lo stesso modello ma "scalato"..... è che il modello più grande immagino che ancora di più abbia bisogno di una pista, che al momento non ho.... già mi sento un criminale a prendere e far atterrare il minimag nell'erbaccia......figuriamoci il magister..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
la vittoria era stata per il minimag..... ma ormai è un bel po' di tempo che l'ho ordinato e non è ancora arrivato. Che faccio? Se nel frattempo per sollazzare i pollicioni mi prendo uno slinger? ![]() è che l'easy star ormai mi ha un po' stancato.... avrè fatto una 30ina di voli e considerando che un volo con le lipo mi va dai 20 ai 40 minuti a seconda di come uso il motore... potete ben capire che sono alla frutta con l'easy... ma allo stesso tempo "rinnegare" il negozio "di fiducia" mi pare brutto... sopratutto perchè l'ho già ordinato...e anche perchè del campo volo cui nel frattempo mi sono iscritto, il padrone del negozio è uno dei soci fondatori, se così si puo' dire... disdire l'ordine e presentarmi li' con un bel minimag fiammante ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Canuti -scontro Easy Star - Albero | starsky78 | Incontri Modellistici | 123 | 09 marzo 07 16:08 |
Il pilota migliore che io abbia visto finora... | alex85 | Elimodellismo in Generale | 17 | 19 dicembre 06 00:59 |
Qualche anima pia che abbia costruito lo SKY EV 1.7 della ArtHobby | alevilla | Aeromodellismo Alianti | 3 | 08 novembre 06 20:43 |