17 novembre 12, 21:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
|
questo sembra molto divertente mi piace anche Hobbyking Windragon 660mm w/molded fuselage, 2pc EPO wing (PNF) (DE Warehouse) |
17 novembre 12, 21:08 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Tottolo...... A voler risparmiare si piglia roba giocattolosa che dura quel che vale...... Se vuoi imparare sul serio segui la strada maestra che è chiaramente indicata nelle discussioni in rilievo in questa sezione sennò se ti vuoi solo levare lo sfizio i modelli che hai indicato vanno benissimo
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
17 novembre 12, 21:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
|
Ok.. Ma io non è che non voglio fare sul serio...è che voglio giocare col mio amico così per divertirmi...poi al massimo prenderei dei modelli più seri sempre se come hobby mi prenderà.. Quindi quelli che ho elencato sono cmq di marca e buoni o non valgono proprio niente niente??
|
17 novembre 12, 22:27 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012 Residenza: Treviso
| Primo modello elettrico
Ciao a tutti Anche io sto' scegliendo un primo modello per mio figlio, a dire il vero uno l'ho già preso e mai usato, già' rimesso in vendita (vedi yak-54 su subito.it) seguendo il consiglio di un esperto la mia scelta e' stata errata in quanto è un aereo troppo piccolo e acrobatico. Per iniziare mi hanno consigliato un aereo molto più grande 1,3 / 1,4 mt di apertura alare, deve essere un aereo lento per capire i movimenti e prendere mano e sensibilità' con i comandi, quindi fai attenzione a scegliere modelli piccoli per limitare il costo. Antonio |
18 novembre 12, 11:04 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| wind dragon
wind dragon art tech + una lipo 2 celle da 1200 mah 30 c da sostituire alla nichel metalidrato con cui ti vendono. + comprati un pacco nuovo di elatrici perche quelli nelle scatole durano una mazza. e' un modello lento e' divertente. un domani che impari e' facilmente modificabile in tutto il set up e riesce ad avere prestazioni esuberanti. la sua forma e' inconfondibile anche se stacchi gli occhi dal modello capisci subito come e' meso. la fusoliera e' in plastica durissima. puoi anche non attaccare gli alettoni e iniziare ad usarlo cone 3 Ch per poi passare ai 4 ch
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
Bookmarks |
| |