16 novembre 12, 12:36 | #1 (permalink) Top |
User | Bindare Aereo come elicottero per avere il throttle hold
Ciao a tutti. Trovo molto scomodo per gli aerei non poter avere il throttle hold come per gli elicotteri che evita accidentali accensioni del motore. Se bindassi l'aereo come un elicottero può andare bene? Che svantaggi avrei?
__________________ _____matrixFLYER_____ |
16 novembre 12, 13:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Carbonia
|
Per gli aerei esiste la funzione Throttle Cut... probabilmente ora non è abilitata nella tua radio, devi solo cercarla ed attivarla. Non c'è alcun bisogno di inventarsi configurazioni strane
__________________ Passato: Calmato 40, Raptor 30 V2, T7CHP Presente: UM T-28, B450 3D, T7CHP, DX7S modo 1 In costruzione: GP T-Craft 20 |
17 novembre 12, 15:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque non usare assolutamente la modalità elicottero con un aereo, perchè l'elicottero ha una miscelazione tutta sua di Elevatore, Alettone e servo del passo ( i 3 servi del piatto ciclico ) che impediscono di fatto un loro uso con aerei.
__________________ Il mio hobby | |
17 novembre 12, 18:14 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
18 novembre 12, 00:43 | #6 (permalink) Top |
User |
La tua radio non ha il tasto "Lock"? Io lo premo per bloccare il gas a zero, così niente più incidenti come il Jbug distrutto contro un marciapiede per aver azionato il gas con un gesto accidentale della mano dopo...un atterraggio perfetto!
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
18 novembre 12, 20:56 | #7 (permalink) Top |
User | Spero di sbagliarmi ma di sicuro un tasto chiamato lock non c'è. Anche a me è accaduto più volte qualcosa di simile con l'msrx. Mi piego per prendere il modello dopo l'atterraggio con la radio attaccata al collo e mi parte lo stick del gas.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
19 novembre 12, 00:28 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1441173
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 19 novembre 12 alle ore 00:32 | |
Bookmarks |
| |