01 giugno 06, 14:40 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
dins, leggo che voli a Roma. SE mi dici dove, per favore....(ho ancora una fionda di quando ero ragazzino. Mi ha sempre affascinato il tiro al piccione ma sono contrario in quanto animalista. E fino a che non ti ho conosciuto non avevo mai preso in consideraizone il tiro al piattello... ) Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
01 giugno 06, 15:09 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
Ciao! In realtà, come da firma, ho scritto napoletano trapiantato a roma perchè lavoro qui a roma ma tutti i weekend torno a casa a NA (in provincia a dire il vero) da famiglia/amici/ragazza (in ordine sparso per importanza eh!!! ) Quindi per ora ho volo ancora solo nei weekend giù (in una grossa campagna.....) In realtà sono in fase di ricerca di un campo volo anche a roma: i candidati sono quello di via marco simone, il waco (via tor di cencia) e aeroguidonia (lavoro in zona tiburtina già fuori dal GRA....quindi questi sarebbero i più comodi)... Ciao! | |
14 giugno 06, 15:56 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
Oggi dopo lavoro vento permettendo (ma verso le 19e30 pare calare e la visibilità è buona fino alle 20e30!!!) vado al waco e provo l'8 verticale... certo con la carenza di potenza dell'easy uscirà una mezza ciofeca comunque io intanto provo..... |
05 agosto 06, 04:52 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Scorri sulla costa del pendio da dx a sx a bassa quota (sotto i 10 metri), a un certo punto cabri, dai tutto timone, inverti la marcia e torni indietro sullo stesso lato del pendio...senza motore. Sempre se ci sono le condizioni di dinamica ! Modalita' Combat Scegli un modello almeno da 4 metri, o almeno da 700 euro, e lo abbatti ! Farfalla in pendio, a fine volo, passi la costa del monte e ti metti controvento sull'altro versante, dai tutto gas e atterri scendendo in verticale come un elicottero !
__________________ Volare .... vola ! | |
Bookmarks |
| |