![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
| Dove Lo Piazzo !!!!!!!
Scusate per l'ironia del titolo ![]() Ah Ah Ah Ancora una domandina !!!!!!!!!!!!!! Parlo ancora del minimag L'interruttore del regolatore mi consigliate di metterlo allinterno della cappottina o forse è meglio collocarlo nella fusoliera in modo da poterlo disattivare velocemente dall'esterno ? ![]() Grazie mille come sempre a tutto il forum !!! P.S. se tutto va per il verso giusto forse nel prossimo fine settimana riusciro' finalmente a collaudarlo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() effettivamente il mio timore era quello di collocarlo in modo che non venisse a contatto con qualcosa che potesse azionarlo ma se decidessi di mantenerlo forse è maglio ancorarlo scavando un po' nella fusoliera cosa ne pensi ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
io nell'easy star ho lasciatato l'interruttore (presente nel regolatore) libero di girovagare all'interno della vano ricevente/batteria/regolatore (sotto la cappottina per intenderci... non mi ha dato problemi per ora... certo la soluzione ideale sarebbe probabilmente quella di intagliare l'elapor ad hoc per farlo "fuori uscire"... ma non me la sento di stagliuzzare così il mio caro Diego (nome del mio easy star ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie mille ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2,4.........dove per la t9?? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 15 | 25 ottobre 07 14:19 |
Mx-16.. dove? | Tonyx | Radiocomandi | 8 | 27 gennaio 07 03:17 |
di dove sei? | team3 | Automodellismo | 12 | 15 luglio 06 10:02 |
Dove si vola e dove no ? | fefethepilot | Aeromodellismo | 88 | 12 giugno 06 09:18 |
dove . . . | mfile | Aeromodellismo Principianti | 1 | 25 maggio 06 03:50 |