11 ottobre 04, 00:06 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Dovresti essere un po' più preciso sui consigli che ti servono....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 ottobre 04, 00:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2004
|
Ok.........sorry,hai ragione:allora ,vediamo un po';innanzitutto volevo dotarlo solo di direzionale e cabra/pikkia,senza alettoni,dando logicamente alle due semiale il diedro suggerito dal Zott e cioè 50 mm:ke ne dici????Per un neofita come me penso sia la cosa migliore x imparare! Un altro quesito:dispongo di un riduttore Mp jet raporto 1:4.5 x Speed 280 6v e volevo montargli una 9x6:può andare lo stesso? |
12 ottobre 04, 11:35 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Un po' più di diedro visto il solo direzionale?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 ottobre 04, 12:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2004
|
Va benissimo il diedro da 5 cm, io ho costruito il photo one inizialmente solo con i piani di coda, poi successivamente ho montato anche gli alettoni, che sinceramnete ho trovato quasi inutili per un modello del genere forse per colpa del diedro accentuato, mah!
|
Bookmarks |
| |