29 maggio 06, 12:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: Milano
| Volo ... bagnato!
Tanto per dare l'ennesima conferma alla veridicità matematica della legge di Murphy vorrei portare alla vostra attenzione l'esito del volo della domenica. In un campo sterminato dove l'unico possibilità di collisione era con un'anatra migratrice moldova in preda ad attacchi di influenza aviaria, il sottoscritto pensa bene di perdere il controllo del modello (tutt'ala EPP, lipo & brushed) il quale il barba alle mie bestemmie si infila in un canaletto bello pieno di ... acqua ... Una volta recuperato il modello vediamo che sembra tutto a posto e le lipo non danno segnali di scompensi o gonfiori. Tornato a casa ho asciugato tutto col phon e mi pare tutto come nuovo ... Avete suggerimenti, oltre all'acquisto di un idrovolante? |
29 maggio 06, 12:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: Milano
| pozza... Citazione:
in ogni caso parlavo della componentistica: oltre al phon non devo far altro per riprovare ad accendere il tutto? dengiu Ultima modifica di ilBarano : 29 maggio 06 alle ore 12:38 Motivo: w l'ortografia | |
29 maggio 06, 13:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ho recuperato tutto, se non ricordo male anche le batterie che erano andate a 0 (su questo consentimi il beneficio del dubbio, è successo qualche tempo fà). L'unica cosa che ho dovuto fare è stato smontare i servi e spruzzare dell'antiossidante perchè avevano le convulsioni. Io credo che con un po' di cautela tu possa riprovare il tutto. Ciao | |
30 maggio 06, 13:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Scherzo, ciao. Paolo
__________________ CARPE DIEM.....! | |
Bookmarks |
| |